Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
Per la mia piccola (sono nel forum solo da qualche anno) esperienza ho notato che nel "bar" non si riesce a postare o meglio impostare un argomento serio in quanto ci sono senmpre persone del gruppo che vanno continuamente off-topic. Con questo non vorrei eliminare gli off-topic ma perlomeno limitarli, se qualcuno vuole deridere un altro che lo facesse privatamente senza scrivere 20 post in un argomento del bar. Ad esempio mi ricordo che circa 1 anno fà si facevano dei post appositi per inserire le immagini di donne...ecco questo era fatto appositamente (penso) per far inserire le immagini di donne mezze nude solo in quel post e per non andare ad intaccare tutti gli altri.
Poi ognuno faccia come vuole e perlomeno abbia un pò di rispetto per gli altri, visto che con internet ed il forum molte volte la cognizione del rispetto si perde.
ehhh ormai le donne non ci interessano più visto che il detto dice donne e motori sono dolori....
siam passati all'altra sponda eheheh

PS: io avevo tentato un post artistico con i nudi di grandi fotografi.....ebbe pure un discreto successo quasi quasi lo riesumo!