Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Ho una mezza intenzione di vendere la mia speed 08...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #28
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813
    io sono fiero di me stesso perchè riesco ad impormi un limite e a non superarlo, nonostante questo ho cmq rischiato la vita nel vero senso della parola, un mese fa, a causa di un'imbecille che ha effettuato un'inversione a u proprio dietro ad un curvone veloce, che manco a dirlo stavo percorrendo velocemente, mia unica colpa!!!
    Tra me e la coda dell'auto c'eran solo pochi cm non + di 10, insomma questione di attimi e avrei preso l'auto in pieno.
    Dopo quell'evento ho fatto numerose altre uscite, ed ho cercato di abbassare ulteriormente i rischi, mi son sempre controllato nel senso che vado al mio passo, non rischio lascio passare gli altri, e vado verso la vetta del passo al mio ritmo divertendomi. Ho troppe cose da fare ancora nella mia vita, e voglio farle! La moto è una mia grande passione, ma voglio viverla con serentà senz'ansia, e non mi frega nulla, e non mi ferisce minimamente l'orgoglio arrivare qualche attimo dopo degli altri, so di non esser un fenomeno, semplicemete me la cavo tra le curve e ciò mi basta. Voglio divertirmi senza rischiare senza strafare.
    Se riesci ad avere il controllo di te stesso puoi anche tenere la Speed, altrimenti vendila e comprati qualcosa che ti permetta di godere ancora dei piaceri della moto, ma con più tranquillità!
    Qualche tempo fa ho fatto un'uscita con la rocket, ed ho provato nuove emozioni, ho goduto del piacere di cavalare la moto godendomi i paesaggi, senza il patema d'animo dell'affrontare le curve col ginocchio per terra, e con l'obbligo di chiudere la gomma, sembrerà strano ma fino a quel giorno non avevo mai vissuto la moto in quel senso, l'avevo vissuta sempre con l'obbligo di guidarla sportivamente! invece c'è altro ed è altrettanto appagante!
    Ultima modifica di England; 31/05/2009 alle 20:02
    Ermaggico-England

Discussioni Simili

  1. Vendere la speed per una harley?
    Di henri nel forum Speed Triple
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29/07/2011, 12:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/07/2011, 18:38
  3. intenzione di vendere(non sicuro al 100%) mono daytona 675
    Di mitya675 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/04/2010, 11:34
  4. Qualcuno ha intenzione di venire?????? (raduno RAT)
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/02/2007, 12:47
  5. comè dura vendere la speed
    Di speedmapi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •