Giusto questa mattina mi sono tolto una curiosit e sono andato a vedere un'Harley, si proprio la cugina antagonista delle nostre inglesi.
Ero a Milano e sono passato alla numero uno.
Sono arrivato e fuori in via Niccolini c'era un mondo di moto, un bell'effetto all'arrivo.
Mi sono sentito gasato, quindi dopo aver visto le vetrine sono entrato lanciato.
Bhe, spero che altri concessionari Harley non siano così... una vita prima di cagarmi anche solo di striscio, quando poi è stato il mio "turno".. ragazzi che freddezza, non mi sono trovato a mio agio, mi hanno trattato da schifo.
Mi hanno anche trattato da incompetente con uno sbruffoncello al reparto accessori (perché in harley per parlare di accessori a quanto pare ci sono le persone dedicate, tu venditore puoi anche non saperne un ca$$o)... non so, sono entrato curioso e quasi conteto di vedere un altro mondo e ne sono uscito malissimo. Adesso voglio visitare un altro negozio harley perché voglio capire io se ho la faccia da pirla (molto probabile) o cosa. Vabbé, scusate era uno sfogo.

lampeggi tripli.