Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: problemi di cuore...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    non è tanto per il bastardo,ma piu che altro perchè magari avrei potuto farmi conoscere meglio... boh... l'unica cosa che mi dispiace,è che era davvero una ragazza..giusta.. carina,simpatica..con la testa sulle spalle... vorrei provare almeno a recuperare,diciamo,farmi rivalutare,però a volte,non serve a niente,è solo un modo per starci peggio e rendersi succubi... però...... c'è qualcosa che mi dice che non voglio metterci un sasso sopra...

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    ho letto tutto..........tranquillamente cerca nuovi affetti nuove avventure la tua vita è lunga i tuoi sentienti sono flessibili alla tua età.....non fissarti su situazioni che non hanno avuto l'evoluzione del caso della spontaneetà.......

creca di vivere al presente e non al passato le cose della vita (e qui mi darai ragione in futuro ) non devono essere forzate esse devono venire spontanee come sentimenti ed incontri .............è la dura realtà della vita

più duro è non amettere di non essere corrisposto o che lei non ha capito nulla ma che ci vuoi fare magari non ti accorgi della ragazza che ti vede passare con la tua moto e tu tiri dritto pensando a cosa???
    nono,è vero,e questo l'ho capito! anzi,lei è stata molto carina nel dirmelo... e io l'avevo già capito dapprima... però,io non ho nemmeno replicato..o almeno,cercato di parlarne...

Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    sei sicuro che a 18 anni hai già passato la .. ""

cmq da una parte ringraziala per la chiarezza e sincerità... dall'altra parte...come ti hanno già suggerito allarga i tuoi orizzonti
    beh in effetti,sono stato un pò troppo superbo! volevo dire,che questa volta,a differenz a di prima,ci sono restato meno male,o almeno,diversamente... mi vienequasi da dire,vabeh,pace. però rimane quel pensiero che vorrei provare a vedere se è possibile recuperare...
    Ultima modifica di matteluigi; 31/05/2009 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica