Apparteneva alla vecchia scuola che non esiste piu...una vera leggenda!!
ciao
onore ad un grande campione
forse l'ultimo vero rappresentante di un motociclismo ormai estinto;
fatto di pura passione, puro coraggio, puro sprezzo del pericolo, odore di olio bruciato, odore di gas di scarico, mani sporche e soprattutto capricci e comportamenti da divo ridotti allo zero assoluto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di MrTiger; 04/06/2009 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
Mettiamoci pure: amore per la birra e per le sbronze in compagnia, anche il giorno prima della gara!
Era unico: passione e semplicità in un professionista!
All'EICMA, era presente il team Castrol al completo per la presentazione(mi sembra) della VTR sp. Dunlop, che era stato lì fino ad un po' prima, non si trovava. Cerca e ricerca, iniziarono senza di lui. Mentre erano sul palco, uno di loro lo vede in mezzo alla folla........... Interrogato sul perchè, rispose semplicemente: "ho visto un sacco di gente accalcata e mi chiedevo che ci fosse di così interessante"......... ERANO Lì PER LUIIIII!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
questa cosa non è affatto vera in irlanda e in UK è vivo tutt'ora questo spirito fatti corse pub e un pò di follia, sopratutto quello fatto di corse meno famose come la Cookstown 100, Tandragee 100, Mid-Antrim 150, Southern 100,
YouTube Video
Seguo da anni ho diversi libri, dvd e vhs........
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo