secondo me con l'obbligo di legge...si otterrebbe l'effetto opposto.
in tanti mollerebbero l'uso delle 2 ruote,in favore dell'auto...e questo non farebbe altro che congestionare ancor di più le strade.
sarebbe già qualcosa se tutti i capi tecnici contenessero un paraschiena integrato...bene o male quelli li usano tutti,quindi vien da sè che un pò di protezione in più c'è già...
io ce l'ho...lo uso il più possibile...il mio rivenditore aderisce alla campagna per la diffusione del paraschiena e mi ha applicato un bello sconto sull'acquisto...certo che però,usarlo anche per andare al bar o in città,risulta scomodo per tanti...
boh, la vedo dura un applicazione capillare di questa legge...non vorrei mai che alla fine siano sempre i soliti a rimetterci![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ci sono vari tipi di paraschiena ... propongono un paraschiena qualsiasi tipo:
o che copra l'intera colonna?
![]()
Le verre est un liquide lent
Natan...han fatto la proposta.....fra 2 anni ci diranno quale tipo....non essere il solito svizzero...qui in Itaglia ci sono tempistiche differenti
è vero...e alla fine così è anche stato...
molti utenti a 2 ruote,lasciarono perdere la moto...beh,forse è stato meglio così...
però dai...in certe zone d'Italia,ancora oggi il casco è "facoltativo"... anche se grossi passi in avanti sono stati fatti...come per le cinture...
ma mentre è più che evidente chi porta il casco e chi no...per un protettivo come il paraschiena,che è occultato alla vista,diventa dura l'applicazione della legge...ti toccherebbe far fermare tutti i motociclisti a prescindere... e quindi per un semplice controllo,ti va a rischio il giretto domenicale...o l'arrivare puntuale al lavoro. e quindi credo che in tanti,si libererebbero della moto...proprio per non dover rischiare nulla.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
C'ho discusso tempo fa per un'ora con mio fratello su sta questione.....
Io me lo metto sempre tutte le volte che esco per un giro ..... ma quando uso la moto per i piccoli spostamenti quotidiani, per andare in spiaggia quando sono al mare, per andare a prendere le sigarette....insomma in tutte quelle situazioni in cui lo spostamento è di max 10 minuti, e non mi vesto con la tuta (e perciò vado pianino)......gradirei che nessuno mi obbligasse a patire del caldo e a metterci 20 minuti per vestirmi e rivestirmi!
Insomma, che ci lasciassero un minimo di libero arbitrio, porca trota!![]()
Ultima modifica di giova66; 04/06/2009 alle 14:58
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
in parte son d'accordo con te.....ma assieme agli specchi ed alla targa, quando ci fermano costerà poco controllare se il paraschiena c'è...
se le aziende davvero tenessero alla nostra salute, farebbero solo giacche con paraschiena integrati...