Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Jap, detta così sembra che non stia tanto bene, ma vi assicuro che sta bene eccome... Diciamo che non lo vedremo più (finalmente) sul T-Max. Per il resto non posso dire altro. q8 the boss! __________________________________________ cmq BASTA, ORA POSSO RICOMINCIARE AD ODIARE APERTAMENTE I T-MAXISTI! (ORA SCATENO L'INFERNO.... ) SKERZO! Originariamente Scritto da Uzz c'hai la bocca come il culo di un bambino... inaffidabile e non tiene niente Uè uè... ora linko il tuo messaggio al tmax club e vediamo di scatenare una bella guerra fra forum No, finalmente ho trovato la moneta... E qui mi do una sgrattata di pa** galattica No, quello era l'odore del tuo peto... grazie stella Gentilmente concessami da un Giessista gentile... Purtroppo con quello ci giro anche a piedi... brutte compagnie ahecco....ahecco.... Trimone levati dalle palle... Essere ignobile :winner1: Ha ragione Enrico quando dice che sei un deficiente No no... mandria una cippa... io vado a tre... Ed ora cercherò di leggere la targa del tuo tiger, anche se l'impresa è dura... Il bukkake no per cortesia.... Quello che si muoveva era l'intestino di Herbie... ecco perchè si sentiva quacosa nell'aria (parole sue) Il Tmax è comunque un bell'oggetto... Pramzano mungitore di scroti... Ecco che abbiamo acquistato un altro ottimo elemento idiota MI Fà FATICA LEGGERE TUTTO MA TI Q8!
Ultima modifica di fabiomugello; 05/06/2009 alle 06:52 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Regole del Forum