bella!!!!!
bella!!!!!
codone e terminale in carbonio sono un insulto...................
secondo me il tuo scarico ci sta bene per com'è ora la moto... lo zard è un po' esilino forse per le nostre bestie... secondo me sarebbe da provare, trovandolo, un bel trombone ignorante di quelli che montavano sulle alu
![]()
non ne ho idea
molto probabile che fossero fatti fare apposta da talamo... come i miei
prova a chiedere a mr martini, io gli ho scritto per avere info sui miei ed è stato molto disponibile!
lo zard secondo me ci sta bene ma ancora meglio ci sta lo shark per il tiger se cerchi c'è un post di davide....
Io non vedo le foto ma dovrebbe essre questo.
quel codone ci sta veramente male.............rimetti il suo per favore....che è come mettere il perizoma alla loren..........
La morte sua per quella moto è il 3-1 originale triumph con cui ci corevano il trofero in australia, solo che non è così bello a livello di collettori.
Seduta nel senso bassa nel posteriore, cambia il mono e mettine uno ad interasse variablie cosi lo alzi un po e sei a posto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.