Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Puttantour

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...spiegateci
    Beh, la Bruciata è una zona in periferia a Modena sulla via Emilia direz. Reggio ( minkia lo so o non lo so ) dove fino a poco tempo fa per circa 1 Km la strada era popolata da prostitute, giorno e notte.
    Oggi la situazione è un po' migliorata ..... o peggiorata a seconda di come uno la vuol vedere ......
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Cris72 Visualizza Messaggio
    Beh, la Bruciata è una zona in periferia a Modena sulla via Emilia direz. Reggio ( minkia lo so o non lo so ) dove fino a poco tempo fa per circa 1 Km la strada era popolata da prostitute, giorno e notte.
    Oggi la situazione è un po' migliorata ..... o peggiorata a seconda di come uno la vuol vedere ......
    io più che volerla vedere.....la vorrei prendere

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    Ormai non c'è ne son più Gigi!certo che stai diventando nostalgico sarà l'età??eh eh eh
    28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??

IO AMO IL TEAM " TDC "!!

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    all'ultimo puttantour a cui ho partecipato eravamo in 5 e tornavamo da una festa ina maschera,io vestito da cappuccetto rosso e uno da pellicano...gli altri non mi ricordo biggrin3::
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da StreetCasual Visualizza Messaggio
    Ormai non c'è ne son più Gigi!certo che stai diventando nostalgico sarà l'età??eh eh eh
    sarà che sta per sposarsi

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Il primo puttan tour l'ho fatto con il motorino....la zona era quella intorno alle mura di Piacenza....mi ricordo che c'era un puttana che si chiamava bianca e aveva un materasso vicino ad un passaggio a livello a noi ragazzini ci faceva dei prezzi buoni.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Bannato
    Ehehe, io lo faccio ancora quando capita, in Italia ovviamente, la Strada provinciale Bonifica, il che già rende l'idea, detta anche il chilometro dell'amore, il bello é che quando usciamo in bici al mattino, alle 9 le signorine di colore sono già la a caccia di volatili. lol

Mentre alla sera, con gli amici, ci si imbatte enlla maggioranza dei casi in simil donne, con vocioni alla Zico per intenderci..

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Gigi è un nostalgico...oramai da noi non c'è più quel giro di baldracconi...del resto se ti beccano son 500 € di multa

anche io ero un adepto del puttantour...

una volta abbiamo fatto anche un bello scherzetto ad un nostro amico,che era ubriaco marcio e non riusciva proprio a guidare la sua macchina...continuava a urlare che voleva tromb...e noi l'abbiamo accontentato!
    ci siamo fermati (con la sua macchina...) da un trans...gli abbiamo spiegato la situazione e "lei" ha capito bene il da farsi...
    ci siamo appostati poco distante...e non appena il ns. amico ha connesso con chi era...è scoppiato il finimondo
    la cosa + divertente è stato vederlo correre fuori dalla macchina in mutande e cappottare a terra di lì a poco era talmente sfatto...

c'è da aggiungere che anche il trans si è divertito a crepapelle...e naturalmente non è successo niente...anzi,ci ha fatto pure lo sconto!!!

quel ns. amico non ci ha più parlato per qualche mese...ma poi ha giudicato l'esperienza come "interessante"....
    è da qualche annetto che non lo vedo più....
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    Gigi è un nostalgico...oramai da noi non c'è più quel giro di baldracconi...del resto se ti beccano son 500 € di multa

anche io ero un adepto del puttantour...

una volta abbiamo fatto anche un bello scherzetto ad un nostro amico,che era ubriaco marcio e non riusciva proprio a guidare la sua macchina...continuava a urlare che voleva tromb...e noi l'abbiamo accontentato!
    ci siamo fermati (con la sua macchina...) da un trans...gli abbiamo spiegato la situazione e "lei" ha capito bene il da farsi...
    ci siamo appostati poco distante...e non appena il ns. amico ha connesso con chi era...è scoppiato il finimondo
    la cosa + divertente è stato vederlo correre fuori dalla macchina in mutande e cappottare a terra di lì a poco era talmente sfatto...

c'è da aggiungere che anche il trans si è divertito a crepapelle...e naturalmente non è successo niente...anzi,ci ha fatto pure lo sconto!!!

quel ns. amico non ci ha più parlato per qualche mese...ma poi ha giudicato l'esperienza come "interessante"....
    è da qualche annetto che non lo vedo più....

Ahahah, grandiosa, mi ha dato un idea per il futuro.

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    ma allora lo facevamo tutti il puttantour!!!!!!!!!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •