Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Qualifier RR: prime impressioni

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    A proposito,con quali pressioni girate (su strada) con queste gomme? Io stamattina ho girato con 2.3 davanti e 2.2 dietro.
    Su strada il posteriore, contrariamente alla pista, deve avere una pressione di gonfiaggio sensibilmente superiore all'anteriore.
    Questo erchè il peso del pilota grava per il 90% sulla ruota dietro, e le temperature di esercizio non sono tali da aumentare la pressione in modo drastico.
    Per me una valore medio potrebbe essere 2,5 dietro e 2,2 davanti.
    Ma non sarà per questo che il tuo giudizio è un po' cauto?
    A me ste gomme sembrano esagerate.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Quanto durano??
    Sulla Street le tele hanno iniziato a vedersi dopo quasi 7000 km

  4. #23
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Messaggi
    2,292
    Chi prova DUNLOP difficilmente torna indietro...
    Occhio lele, creano assuefazione !!!


    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sulla Street le tele hanno iniziato a vedersi dopo quasi 7000 km
    E te smettila con sti 7000 km a treno !!!
    Ultima modifica di Adri66; 14/06/2009 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Chi prova DUNLOP difficilmente torna indietro...
    Occhio lele, creano assuefazione !!!




    E te smettila con sti 7000 km a treno !!!
    Inchia ma Fulvioz a quanto va? 60 Kmh. ???

    io 7.000 manco con le ruote di legno...

    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  6. #25
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Messaggi
    2,292
    Considerando che la Speed se le mangia, facendone un uso sportivo con qualche pistata starai tra i 4 e 5000 ad esagerare (nel senso che oltre tale kmtraggio sei con il posteriore senza più intagli, quindi da arresto, non che non tengano più!).
    Di solito per una davanti ne cambi due dietro, ma non te ne pentirai...

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Considerando che la Speed se le mangia, facendone un uso sportivo con qualche pistata starai tra i 4 e 5000 ad esagerare (nel senso che oltre tale kmtraggio sei con il posteriore senza più intagli, quindi da arresto, non che non tengano più!).
    Di solito per una davanti ne cambi due dietro, ma non te ne pentirai...
    vorrei sapere in quanti cambiano 1 gomma dietro x 2 davanti,anche se so che è così...
    ma preferisco spendere 100€ in + che nn avere 2 gomme con kilometraggi diversi
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  8. #27
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Messaggi
    2,292
    Ovviamente non cambio l'anteriore solo se è in uno stato più che accettabile o mi son mangiato il posteriore in pochissimi km, cosa che con la Speed accade, ci mancherebbe altro.
    Concordo con te che per circa 100 euro, se non si è più che sicuri della bontà della gomma davanti, non ne vale la pena di tenerla.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    vorrei sapere in quanti cambiano 1 gomma dietro x 2 davanti,anche se so che è così...
    ma preferisco spendere 100€ in + che nn avere 2 gomme con kilometraggi diversi
    Io non l'ho mai fatto , però ho un amico con CBR 1000 che con le RR fà così. Magari preferisce cambiare il posteriore prima di arrivare alle tele, ma mi dice che con l'anteriore fa tranquillamente due posteriori.
    Mo' vediamo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    2.4-2.6

    con le pressioni che ho letto oltre a non durarvi nulla non sfrutate gli angoli di piega perchè la gomma perde il profilo.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Data Registrazione
    02/06/08
    Località
    lombardia
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Messaggi
    902
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    2.4-2.6

    con le pressioni che ho letto oltre a non durarvi nulla non sfrutate gli angoli di piega perchè la gomma perde il profilo.

    Scusa MrTiger, me la spieghi? Sono a digiuno di info in materia e mi piacerebbe cominciare a capirci qualcosa.
    Ti leggo da un po' e credo potresti darmi lumi.
    Grazie

    P.S. io monto le Power One e nel link qui sotto, consigliano pressioni assai più basse

    indexit
    Ultima modifica di Ubimajor; 14/06/2009 alle 23:16

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prime impressioni...
    Di pol 82 nel forum Tiger 800
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 21:26
  2. Prime Impressioni
    Di eyes nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 20:56
  3. Prime impressioni mk2
    Di Zio Livio715 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/11/2009, 10:06
  4. Prime impressioni
    Di Mico69 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 12:38
  5. Prime impressioni
    Di luca.gi nel forum Street Triple
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08/11/2007, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •