Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 500

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    la scena più bella è stata il penultimo giro della 125

Cos'é successo che i no l'ho visto? Dai reportage sembrava che qualcuno avesse tagliato il traguardo troppo presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    centra nel senso che se invece di Rossi e Lorenzo ci fossero stati Spies e Haga ora si starebbe parlando di quanto immensa fosse la SBK e di quanto Ben fosse inumano! Mentre trattandosi del Doc. si fa così!
    Basta guardare i topic di qualche settimana fa proprio per la SBK per capire che, in situazioni "simili"(anche se è un'eresia paragonare delle corse uniche come quelle o quella di oggi) si inneggiava a quanto la SBK fosse spettacolare e quanto noiosa fosse questa parte del mondo.
    Rossi che si voglia o meno è la MotoGP, attira simpatie ed antipatie enormi. Non credo assolutamente che everts voglia sminuire in questo caso il pilota o la classe(GP vs. SBK), ma probabilmente il carisma di certi personaggi(e il fatto che da bravi italiani alla fine siamo tutti così) portano a comportarsi e a giudicare situazioni analoghe in modo diverso.

Se Rossi piace sarebbe stato un fenomeno anche senza quella curva, se non piace non ci si vede nulla di così alieno... ma non è così solo per lui... Biaggi se si lamenta per un problema alla moto non si prova a pensare se lo abbia realmente o meno, è sempre e solo il solito Max che sa solo lamentarsi...

Stoner centra perchè ci fosse stato lui a parte di Vale sarebbe stato idolatrato anche da alcuni che invece non vedono nulla di straordinario in quel che ha fatto Vale... che dicono che Stoner è un fenomeno quando ha un missile sotto il sedere(intendo come setting e pacchetto) che gli permette di andarsene in solitaria lasciando gli altri ad inseguire e che poi non vedono nulla o quasi quando 2che hanno la stessa moto si giocano, in quel modo, una gara fino all'ultima curva...
    si ok , anch'io tifo Stoner però oggi tra Valentino e Jogurt lorenzo sicuramente ho tifato per Rossi (ne è testimone il mio commento di qualche mess piu' su)...............................................sarà che vedo la sportività nel modo sbagliato
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    centra nel senso che se invece di Rossi e Lorenzo ci fossero stati Spies e Haga ora si starebbe parlando di quanto immensa fosse la SBK e di quanto Ben fosse inumano! Mentre trattandosi del Doc. si fa così!
    Basta guardare i topic di qualche settimana fa proprio per la SBK per capire che, in situazioni "simili"(anche se è un'eresia paragonare delle corse uniche come quelle o quella di oggi) si inneggiava a quanto la SBK fosse spettacolare e quanto noiosa fosse questa parte del mondo.
    Rossi che si voglia o meno è la MotoGP, attira simpatie ed antipatie enormi. Non credo assolutamente che everts voglia sminuire in questo caso il pilota o la classe(GP vs. SBK), ma probabilmente il carisma di certi personaggi(e il fatto che da bravi italiani alla fine siamo tutti così) portano a comportarsi e a giudicare situazioni analoghe in modo diverso.

Se Rossi piace sarebbe stato un fenomeno anche senza quella curva, se non piace non ci si vede nulla di così alieno... ma non è così solo per lui... Biaggi se si lamenta per un problema alla moto non si prova a pensare se lo abbia realmente o meno, è sempre e solo il solito Max che sa solo lamentarsi...

Stoner centra perchè ci fosse stato lui a parte di Vale sarebbe stato idolatrato anche da alcuni che invece non vedono nulla di straordinario in quel che ha fatto Vale... che dicono che Stoner è un fenomeno quando ha un missile sotto il sedere(intendo come setting e pacchetto) che gli permette di andarsene in solitaria lasciando gli altri ad inseguire e che poi non vedono nulla o quasi quando 2che hanno la stessa moto si giocano, in quel modo, una gara fino all'ultima curva...
    Come non quotarti...
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    in che senso sportività?
    scusami ma devo essermi perso qualcosa da qualche parte...
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Allora volevi essere pungente?
    Esatto...senza offendere nessuno comunque!
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Nulla rispondevo a Phacocerus che si chiede cosa ci sia di tanto spettacolare in una gara combattuta dall'inizio alla fine con sorpassi e controsorpassi e vinta all' ultima curva.

Cosa c'è di straordinario??!!???

Beh se te lo domandi, forse ti piacciono altri sport...

mica a tutti possono piacere le gare di motociclismo no?
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    si ok , anch'io tifo Stoner però oggi tra Valentino e Jogurt lorenzo sicuramente ho tifato per Rossi (ne è testimone il mio commento di qualche mess piu' su)...............................................sarà che vedo la sportività nel modo sbagliato
    Interessante!!!

Dopo la gara ho scambiato un po di commenti con i miei amici australiani, e li da loro cominciano proprio a non sopportare piu' Stoner e le sue scuse continue, e sono matti per Valentino.
    Li nella terra dei canguri sono intanti ad essere davvero incazzati neri con Stoner, per il suo stile nelle interviste, per non ammettere quando gli altri vanno piu' forte......
    Ho provato a punzecchiarli sul fatto che Stoner vive a Montecarlo, e che quindi non paga le tasse, e quest'aspetto per loro non e' una negativita' anzi!!!! Sono proprio molto diversi da noi sti australiferi....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Nel caso di Laguna, Rossi è semplicemente andato lungo, e dato che la traiettoria che ha fatto fuori pista (un paio di metri) era dritta non ha avuto nessun problema.

ti prego..... dimmi che scherzi.....!!!!!i tuoi post mi fanno impazzire!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Interessante!!!

Dopo la gara ho scambiato un po di commenti con i miei amici australiani, e li da loro cominciano proprio a non sopportare piu' Stoner e le sue scuse continue, e sono matti per Valentino.
    Li nella terra dei canguri sono intanti ad essere davvero incazzati neri con Stoner, per il suo stile nelle interviste, per non ammettere quando gli altri vanno piu' forte......
    Ho provato a punzecchiarli sul fatto che Stoner vive a Montecarlo, e che quindi non paga le tasse, e quest'aspetto per loro non e' una negativita' anzi!!!! Sono proprio molto diversi da noi sti australiferi....

Ehhh l'invidia....

brutta bestia.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

ti prego..... dimmi che scherzi.....!!!!!i tuoi post mi fanno impazzire!!!!!
    sempre a scriver caxxate tu...

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima