Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
e secondo te perchè la lega l'ha voluto proprio il 21???? anzi, voleva farlo più in la ancora, fai te!

Oltre che staccarlo dalle amministrative ( con relativa affluenza) per piazzarlo in periodo di vacanza, con la gente già al mare...

Io invece VADO a votare, ci tengo a questo referendum, sopratutto al terzo quesito!

PS: a me, poi, non piace il metodo di voto, dovrebbero farlo come le elezioni, chi và decide.. non che se non si raggiunge il quorum salta tutto ekkekkazzen!
Oramai non è più una scelta tra Si o No, ma tra Si e Astensione.... non ha logica!!

eccolo qua uno che ha colto in pieno il mio ragionamento,,,,,,,,,,,bravo!!!!

l'estensione non ha logica.............ma qualcuno vuole che ci sia e che salti tutto perchè???

in giro sento molti dire me ne frego , è di moda ultimamente almeno dove io abito intendiamoci, mi sento in difficoltà a ribadire o parlare di un argomento che alla fine come è messa la data non ha logica .......

credo che questo referendum sia assai particolare e non tutti hanno capito il valore compresa io che cerco di informarmi

ma credetemi alla fine delle mie ricerche mi vien voglia di dire chi se ne frega

il voto è l'unica opportunità che noi abbiamo di protesta ,l'astensione è un fallimento non solo dello stesso forum ma di come noi rapportiamo il discorso voto e democrazia

no o si ,dx o sx ,non importa ,,,,,,,,l'importanza è partecipare........

ho postato chi si frega pur rischiando molti linciaggi verbali ,,,,,,,,,

ma alla fine ha fatto effetto ...............

io vado a votare

non mi importa il risultato la maggioranza deciderà ,mi importa che ci siete