Originariamente Scritto da
D74
Oggi appena ripreso con qualche ora di sonno dalla serata come dj di ieri sera (nel letto alle 6 del mattino) sono andato a fare un giretto qui......

il miracolo è avvenuto..... lento ma violento ahahah

( un grazie al reverendo che mi ha dato questa info! peccato la prossima non perdertela!!!!)
Partito intutato con zaino pensante (2 gatorede, 1 maglietta di ricambio, olio per motore, manometro pressione gomme)
Arrivato con largo anticipo, arrivo un po spaesato e sento il rombo delle moto....vedo un sacco di paddok gente che entra che va..... (tanta topa....)
individuo dove devo andare....devo aspettare 1h 30.
Grondo come in sauna, mi apro la tuta e aspetto....... faccio un salto in terrazza e guardo come escono dalla bucine.
Penso che cazzo ci sto a fare qui????

scendo e compilo i foglio e le scartoffie.
Ambiente tranquillo e per molti è la prima pistata.
Siamo divisi in 4 gruppi da 4-5 moto ognuno con istruttore.
16.45 briefing di base per i comportamenti in pista, bandiere ect....
ok si accendono i motori.
dietro all'istruttore con un gsx-r 1000 pronto pista, ci mostra come entrare in pista in sicurezza e poi alla casanova vi mostra come entrare nei box dalla raccordo, giro dopo come entrare ai box dopo la bucine.
ok ora ci mostra le traettorie giuste.
Che bello!!! vista aperta, tanto tanto asfalto buono! NIENTE traffico!!!
A turno passiamo davanti all'istruttore che ci segue.
Man mano il ritmo sale e si prende confidenza, guardando l'istruttore inizio a modificare la postura.
1 ragazzo di un altro gruppo scivola in uscita alla Borgo S. Lorenzo, niente di grave.
Però che effetto vedere il nuvolone di polvere e le bandiere.
Devo dire che più che le arrabbiate, mi ha fatto impressione la prima volta alla casanova savelli la discesona....
Aimè è già finito!!! Si rientra e l'istruttore ci spiega le traettorie sulla mappa, la posizione in moto corretta, ci spiega come siamo andati.
Devo uscire di più ma come inizio non c'è male.....
le pirello diablo SP spettacolo prima di metterle alla frusta ce ne vuole......io poi.....