per l'aperitivo/ritrovo io ci sto....
Anch'io per l'aperitivo ci sarò...........tempistiche permettendo!
Portata moto ieri (schivando la pioggia).
Bel salone, non c'ero mai stato, in mancanza del meccanico ho lasciato la lista del "to do" a Cristina che si è mostrata capace e disponibile.
A causa sostituzione leva freno e pedana ant dx andrò a ritirare la moto sabato prossimo in quanto i pezzi sono da ordinare.
Attendo e riferirò!

Ciao Ferraresi!
ovviamente se la moto è ancora in periodo di "garanzia", bisogna portarla in una officina autorizzata, ma se siete fuori da questo periodo... io vi consiglio un meccanico che c'è a Mirabello (probabilmente Cris72 lo conosce... e forse anche Mussino...) che è molto bravo...
Lui è in pensione e lavoro "in casa", ma è molto competente ed esperto.
ho portato per la prima volta la mia Thruxx da lui un mesetto fa per fare un tagliando "corposo" con una bella controllata generale... e devo dire che mi sono trovato molto bene... infatti gli ho portato anche l'altra moto che ho...
Se vi interessa vi posso dare il suo contatto via Mp o in una occasione dove ci si vede "di persona"!!!
![]()

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Buono a sapersi...vediamo come va il primo tagliando e poi vdiamo il dafarsi
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

Sì, dove per farmi un tagliando e montarmi 4 frecce hanno impiegato 15 giorni...dopo 10 giorni che non si facevano sentire mi sono presentato in officina per spiegazioni e il loro meccanico ha cominciato a inveire perché ero passato troppo presto, ecc! Non sono di quelli pago e pretendo ma neanche pago e prendimi a badilate in faccia! Senza parole...

Ragazzi sono appena andato a ritirare la moto per il primo tagliando presso la consessionaria Best Motors a Ferrara (dove ho anche comprato la moto).
Questo il report:
1) Portata ieri sera ad orario chiusura (verso le 18.30)
2) Ritirata il giorno dopo alle ore 18.00 (come da accordi)
3) Crstina mi ha informato con un sms che la moto era pronta e potevo andarla a ritirare
Veniamo al dunque:
Spesa tagliando 150,29€ (ivato) di cui 43,76€ (1,5 ore) di mano d'opera compreso di:
Filtro
Olio motore
Regolazione iniezione
Carburazione
Pulizia filtro aria
Rabbocco liquido refrigerazione/olio freni
Controllo batteria
Serraggio bulloneria
Regolazione cavi gas/frizione
Controllo generale
Regolazione ingrassaggio catena
Controllo pressione pneumatici
Controllo generale/ispezione
Materiale di consumo/minuterie
Recupero spese smaltimento rifiuti
Mano d'opera
Questo è quanto.
Io mi sono trovato bene...ditemi voi se il prezzo è onesto o meno poichè è il primo che faccio.
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
Ecco il mio report:
moto ritirata ieri sera, spesa 146€, il meccanico (Michele) un ragazzo serio, competente e disponibile.
Per me tutto ok!