Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa beh...sicuramente sarà meglio andare a mignotte che a fare il prendidngolo come vladimir...almeno nonostante l'età apprezza la patata... non credo in ciò che leggo
... de coma ...
Originariamente Scritto da Lio Ma dai.. poverino; lasciamolo vivere...... per vederselo dritto deve camminare sulla mani ormai.... con tutto il rispetto per gli omosessuali , io , preferisco il duro che spinge al mollo che lo prende ....... saro' fascista ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Misha84 aggiungo questa, nel caso non l'abbiano postata.. scrupoloso dovere di cronaca eh!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da bastamoto la lega c'e' l'ha duro risultava anche ame....cosa ti è successo allora????? Originariamente Scritto da Robi green non credo in ciò che leggo credici credici....i festini con le "signorine" si fanno da anni.....e i partecipanti erano da destra a sinistra... solo che dirlo del berlusca fa piu' figo...
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da Misha84 aggiungo questa, nel caso non l'abbiano postata.. scrupoloso dovere di cronaca eh! ghghghghghggagagagagagag Originariamente Scritto da VampirellaRossa risultava anche ame....cosa ti è successo allora????? credici credici....i festini con le "signorine" si fanno da anni.....e i partecipanti erano da destra a sinistra... solo che dirlo del berlusca fa piu' figo... certo le solite favolette coem quando Craxi rubava lui pensava di essere innocente xchè tutti rubavano...... è si, comoda la vita è ? giàggià, e a noi se ci fermiamo in macchina son 500€ di multa
Ultima modifica di Intrip; 27/06/2009 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da VampirellaRossa risultava anche ame....cosa ti è successo allora????? ho comprato una Ducati .....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa credici credici....i festini con le "signorine" si fanno da anni.....e i partecipanti erano da destra a sinistra... solo che dirlo del berlusca fa piu' figo...
Originariamente Scritto da Muttley Mi basterebbe fare anche solo l'autista zozzone
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum