Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Problema con concessionaria

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    infatti la cosa migliore una volta scaduta la garanzia è rivolgersi al meccanico di fiducia..

che magari ne capisce 10000000000 volte di + di un ufficiale e non ha "la puzza sotto il naso"

oppure far da se per quello che si può fare, olio, filtro pastiglie, candele etc.. roba facile se ci si mette di impegno/ci si fa aiutare da qualche amico + esperto
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    la prossima volta fai un fischio al Gamberetto,meccanico ufficiale S.R.T.
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    per mia esperienza personale quando per cause di forza maggiore non sono stato assistito dal meccanico ufficiale della SRT mi sono recato senza pensarci su da numero3 dove sono stato trattato onestamente e con competenza da tutti gli addetti all'officina.
    Numero3? Ma è il conce di brescia???

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sonriele Visualizza Messaggio
    La domanda che mi pongo è ma se devo farmi trattare così non è meglio andare da "giggetto er meccanico" dove avrei sicuramente risparmiato??
    si meglio giggetto...specie se per giggetto si intende il grande gamberetto!!!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

xx

Citazione Originariamente Scritto da sonriele Visualizza Messaggio
    AB MOTO?..........NO GRAZIE

Amici/che Triumphisti sono avvelenato come poche altre volte lo sono stato.

Il 3 giugno 2009 porto la mia speed triple 955 a fare il tagliando dei 10.000 Km. Oltre il tagliando dovevano sostituirmi l'elettroventola perchè rotta. Dopo 10 giorni mi chiamano per dirmi che l'elettroventola costa 330 euro + iva.

Li ho stoppati e l'ho rimediata usata ma originale grazie a voi del forum.
    Dopo 16 giorni in tutto ovvero il 19 giugno 2009 mi chiamano per ritirare la moto. Vado a Piazza Emporio, ritiro la moto alla modica cifra di 369 euro.

La fattura riporta lavori per cambio olio, filtro olio, liquido refrigerante e candele + logicamente la sostituzione dell'elettroventola da me fornita.

Esco dall'officina e dopo 200 metri la temperatura mi sale a 118 gradi. Torno indietro e il meccanico stesso che mi ha curato la moto mi dice che è normale perchè giornata calda. Asserisce inoltre che la sua è arrivata a 122 gradi.

Poco convinto riparto e dopo altri 200 metri la temperatura arriva a 122 gradi con la spia dell'acqua che si accende. Torno indietro preoccupato e dopo avermela portata nuovamente in officina dicono che c'erano bolle d'aria nel radiatore, ovvero, che hanno dovuto rabboccare un altro litro di liquido refrigerante, fare lo spurgo e che per quel motivo la temperatura saliva.

L'elettroventola partiva a 103 gradi ma il liquido mancava e quindi la temperatura dell'acqua arrivava a quei valori.

Una volta aggiunto il liquido la temperatura si è stabilizzata a 103 gradi fissi con la moto accesa per diverso tempo e l'elettroventoa funzionante!!

Mi chiedo perchè mai mi hanno fatto andare via con la temperatura a 118 gradi.? Bah.

Un po' contrariato dico all'addetto all'accettazione che in caso di eventuali ma scongiurati problemi legati a questo loro errore, sarebbero rientrati in garanzia.

Mi rispondono di no.

Ho chiesto allora se era possibile fare la scheda del rientro in officina della mia moto e della cause per le quali era rientrata.

Non me l'hanno voluta fare trattandomi veramente male e dicendomi che l'azienda non fa schede di rientro per lavori che secondo loro erano già stati effettuati in precedenza ovvero quelli per i quali avevo appena pagato 369 euro.

Hanno campato mille scuse per non farmi il foglio di rientro asserendo anche cheil secondo intervento era legato al primo ovvero al lavoro in fattura per il quale avevo saldato 369 euro.

Ragazzi sono avvelenato, fortunatamente sembra che la moto non abbia nulla.

Non so davvero come sfogare legalmente la mia rabbia se non facendo il minimo..........avvertire voi di NON PORTARE MAI LA MOTO da AB MOTO in piazza emporio.

Un meccanico specializzato in triumph allorchè pilota in categorie nazionali proprio con quel marchio mi aveva assolutamente sconsigliato Piazza Emporio, purtroppo l'avevo consegnata alcuni giorni prima.

La domanda che mi pongo è ma se devo farmi trattare così non è meglio andare da "giggetto er meccanico" dove avrei sicuramente risparmiato??

Come disse Spike Lee - "Fai la cosa giusta".

Un saluto a tutti e sempre grazie per i consigli utili.

Alessandro Tega
    MI DISPIACE X LA TUA BRUTTA ESPERIENZA.........FREGALI TU CON LA FURBIZIA.....SII ASTUTO XO

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    MA COME SI FA' DICO IO A LAVORARE CON QUESTA INCURIA SU UNA MOTO A DIMENTICARE UN LITRO DI LIQUIDO QUANDO QUESTA NE TIENE 2 IN TOTALE!!!E POI PREZZI ASSURDI IO INFORMEREI TRIUMPH SUBITO

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Non e' la prima volta che sento lamentele su AB moto in Piazza dell'emporio...
    se continuano cosi' avranno ben poca vita.
    Bisognerebbe creare una sezione del tipo "buoni e cattivi" dove elogiare o sputtanare le officine...credo che sarebbe una cosa utile e gradita a tutti gli utenti
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    si meglio giggetto...specie se per giggetto si intende il grande gamberetto!!!
    Le mani sulla mia moto le mette solo lui!!!
    Tutti gli altri possono andare a prendersi un caffè lungo al bar........per quanto mi riguarda!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i

Cercasi Gamberetto....... disperatamente

Ragazzi a questo punto ditemi voi che è sto GAMBERETTO che la prossima volta ci vado.....

TCP Rider L'avatar di zeno
    Moto
    Triumph Bonneville '09
    ab moto ha aperto un'assistenza anche a baldo degli ubaldi ... sono meglio a mio avviso ... altrimenti vai da solomoto a gregorio VII. prima c'era moto brazil che faceva l'assistenza ufficiale anche per le triumph ... ora gli hanno lasciato solo mv agusta ... comunque vi farò sapere ... in alternativa Gamebretto ... Speed Triple a via della Farnesina ... e tanti saluti a tutti
    Ultima modifica di zeno; 29/06/2009 alle 10:15

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima