Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da OnlyStr33t e perche tieni quell'avatar? che angoscia rivedere quei 2...facce da c.. il fascino dell'orrido....o magari sotto sotto....ma sotto sotto sono talmente sfigati che sono simpatici.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos il fascino dell'orrido....o magari sotto sotto....ma sotto sotto sono talmente sfigati che sono simpatici.
Io non son messo benebenebene...
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da marmor Io non son messo benebenebene... ... eh, beh... direi di no... mi devi un monitor...
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
basta con questi stratagemmi pubblicitari!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da 7373massimo CHI HA L' AVATAR "+ BRUTTO"!!!COME DA TITOLO. IL MIO RAPPRESENTA L' AZIENDA CHE RAPPRESENTO!!! Io ovviamente....
Originariamente Scritto da Uzz Originariamente Scritto da 7373massimo CHI HA L' AVATAR + BRUTTO!!!COME DA TITOLO. IL MIO RAPPRESENTA L' AZIENDA CHE RAPPRESENTO!!! Io ovviamente.... AGGIUDICATO! Il thread può essere chiuso!!
Originariamente Scritto da orcablu quello di notturno.... Veramente il mio è bellissimo, mi confondi con qualcun altro...
voto Notturno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
fate vincere Disagiato così finalmente lo cambia il mio è bellissimo, vero ?
Regole del Forum