che vi risulti, per il montaggio sul parafango originale, necessita di fori supplementari? su scrambler.

che vi risulti, per il montaggio sul parafango originale, necessita di fori supplementari? su scrambler.

non dovrebbero esserci fori supplementari da fare...se hai difficoltà nel passare i cavi all'interno del fare puoi al limiter aprire un po' di più l'apposito foro con una moletta...
armati di pazienza e di un calendario...serviranno tutti i santi

ok. grazie.
le mie perplessità nascevano da qui: Supporto cromato, omologato E11, completo di guarnizione in gomma, viti di fissaggio e lampadina bifilamento per luce di posizione e stop.
Adattabile ai parafanghi disponibili a nostro catalogo, su quello originale occorre praticare nuovi fori. Attenzione! in caso di utilizzo del fanalino Lucas (TL1124), Minilucas (TL1125) o Trail (TL1128) sul parafango originale o su quello in alluminio (VT120RAL) occorre utilizzare i supporti freccie (KS122) da fissare sui fori filettati presenti in origine all'estremità del telaietto reggisella della moto.fonte, sito galli moto.

scramblu scusa....avevo letto letto lucas senza leggere "parafango".....credo tu debba fare dei fori supplementari sul parafango..ma vedrai che presto te lo diranno con certezza....sorry ho letto di fretta e pensavo al lucas anteriore..!!!

in genere i fori dei fanali aftermarket posteriori non coincidono mai con i fori dell'originale ...... forse per rendere la cosa piu' eccitante!!!!!
Non credo che il tuo caso sia un'eccezione![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

in teoria si possono anche evitare nuovi fori sul parafango...dipende da quanto alto vuoi che stia.
se lo metti basso puoi riutilizzare un unico foro anzichè farne altri due al lato, il mio è fissato così e non si muove minimamente (però l'ho fissato molto più in lato quindi ho divuto cumuque fare un nuovo foro)
se vuoi ti posso consigliare due ottimi spippolatori, a me hanno fatto un ottimo lavoro.....
eheheh

io all'epoca dovetti forare per dargli decente inclinazione