cari ragazzi

mi sono gravemente ammalato....deve trattarsi di una patologia psichiatrica ....e non trovo una via d'uscita...da ormai molti mesi..per quanto non lo abbia confidato a nessuno()..i miei pensieri corrono su una moto...la Royal Enfield bullet 350..........NON LA 500, ma la mitica 350 con cambio a destra e kick start!!!!!!!!!!!! ho provato a cancellarla dalla mia testa...a contare fino a 100..a pensare ad altro..a guardarmi uno sceneggiato erotico....a prendere sonniferi...ma nulla....la Bullet 350 domina i miei pensieri

l'altro giorno vado a Comacchio a mangiare il pesce..ed ecco..lei è li, parcheggiata di fianco al molo.....sono stato mezzora a guardarla....finchè il nerboruto proprietario non se ne è andato via guardandomi come se volessi rubargliela

ora..NON HO LA BENCHE' MINIMA INTENZIONE DI DARE VIA LA MIA AMATA T100..con cui posso fare tutto..per una moto che potrò usare al massimo come uno scooter...

ma ORA SO CHE PRIMA O POI QUELLA MOTO SARà MIA..... USATA..COMPRATA IN INDIA...non lo so..ma sarà mia.........

vi prego di fornirmi abbastanza buoni motivi ( eccetto quelli che conosco già sulle perdite d'olio)...per non fare questa pazzia..

grazie

enrico