Non sono di certo la persona più appropiata per darti il Benvenuto nella sezione Romana Triumph in questa uscita , avendo due moto Honda, ma visto che sono un raccomandato del caxxo te la do lo stessoe ti confermo pure che sono persone squisite e di larghe vedute , visto che io con le mie honda li frequento ..............certo a volte mi devo sentire dire : ancora co ste moto Cinesi?......... c'è una bella differenza tra Moto cinesi e quelle Giapponesi e la differenza non sta solo sulle moto , hanno culture e modi di pensare molto ma molto diversi!!!!
Fatta questa piccola osservazione molto off-topic
vi dico che sono dei vostri e con la moto cinese sono pronto a darvi battaglia ...........la sbiello sta volta lo sento .........![]()

e ti confermo pure che sono persone squisite e di larghe vedute , visto che io con le mie honda li frequento ..............certo a volte mi devo sentire dire : ancora co ste moto Cinesi?......... c'è una bella differenza tra Moto cinesi e quelle Giapponesi e la differenza non sta solo sulle moto , hanno culture e modi di pensare molto ma molto diversi!!!!