ma oggi nessuno di voi ha letto la propria bibbia
o leggete solo giornali stranieri
Obama, incontro al Quirinale "Italia, una forte leadership" - esteri - Repubblica.it
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
No, non vado al cinema, e non tutti si ostinano a rimanere in Italia, sono partito 13 anni fa e se tornassi indietro partirei prima, almeno un paio d'anni, 1994
Verissimo, ma il cambiamento è sempre verso il peggio, impunità al premier, 0 ici per i ricconi ma imposte maggiori da parte delle amministrazioni locali, ville + ampie sempre per chi se le può permettere (di certo non un pensionato, un precario o un operaio), e spazzatura tolta da napoli e parcheggiata in periferia.
Si ha fatto qualcosa
Chi sarebbe l'utente mancino? Certo che il padrone vi ha inculcato per benino, se non si è ai sui servigi si è mancino, peccato che ero un militante del MSI e non del psi come lui che quello si stava a sinistra.
Ultima modifica di Anacleto68; 09/07/2009 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
Obama ha negato l'intervista con il giornale più prestigioso d'Italia cioè Repubblica
cazzo ora che speravono di fare scacco matto al Berlusca
E’ prassi infatti, che ogni volta che il Presidente degli Stati Uniti viene in visita in Italia, concede un colloquio a UN giornale del nostro Paese. E così, si fa a turno. Una volta al Corriere, una alla Stampa, una al Sole e una a Repubblica. E stavolta toccava proprio al quotidiano diretto da Ezio Mauro. Avevano fatto le cose in grande, presentando un progetto di intervista storica affidata a Rampini, Zucconi e allo stesso direttore. Ma dalla White House è arrivato il NIET.
L'intervista è stata concessa all'Avvenire
Scalfari incazzato NERO
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...