Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fabiomodena è più finocchio chi incula, più di quello che viene inculato.. QUOTO Ciao Fabio, dimmi dove si trova il distributore dove lavori, così vengo a fare benza e anche un bel BURNOUT
Vendo la mia Bonnie 2011 http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Originariamente Scritto da bullet QUOTO Ciao Fabio, dimmi dove si trova il distributore dove lavori, così vengo a fare benza e anche un bel BURNOUT Bornout..... .... dopo si chiedono che cazzo di amici ho
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Fabiomodena Bornout..... .... dopo si chiedono che cazzo di amici ho io posso sgasarti un po' coi lavizzari dentro al baracchino dove hai la cassa? la mia è silenziosa...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
ti ho risposto via MP Giova (anche se non si poteva ) e cmq contami Originariamente Scritto da Fabiomodena è più finocchio chi incula, più di quello che viene inculato.. oggi è l'8 marzo ne approfitto x augurare una splendida giornata a voi "femmine" del SET
è anche il mio compleanno... non mi pensi proprio mai eh....
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da VezzaTriple è anche il mio compleanno... non mi pensi proprio mai eh.... AUGURONI VEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 AUGURONI VEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie bobo...stasera fuoriorario?
Originariamente Scritto da VezzaTriple grazie bobo...stasera fuoriorario? con una bimba di quasi 2 mesi credo proprio di no........ma se vai divertiti!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 con una bimba di quasi 2 mesi credo proprio di no........ma se vai divertiti!!!!!!!!!! ah scusa bobo non sapevo...
Originariamente Scritto da VezzaTriple ah scusa bobo non sapevo... nn ti preoccupare a suo tempo al fuori orario mi divertivo un sacco!!!!!!!!! vai e colpisci!!!!!
Regole del Forum