Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
qua ti devo quotare... anche perchè mi sento parte in causa visto il mestiere che faccio....

da quel che leggo molti di voi hanno visto studio aperto....dunque eravate tra quelli verso cui il tg è costruito .... perchè quel tg ancora più che altri tg nazionali è costruito in quel modo, io l'ho studiato ed è diviso in capitoli: "emergenze", "orrore e raccapriccio", "tette e culi"

francamente non so la notizia che ha dato ne come l'ha trattata anche perchè io non lo vedo, però per quanto brutto, irritante, incomprensibile, quel tg è fatto apposta per la gente che vuole quel genere di notizie... non avete idea di quello che la gente può arrivare a fare, c'è chi si nutre di questo genere di cose, così come gli avvoltoi si nutrono di carcasse....e studio aperto è quello che fa, da carcasse di notizie....

senza contare che è tutto studiato a tavolino il creare ansia, timore, paura, del diverso, del mondo intero, del vicino di casa, perchè così può arrivare Lui, lo psiconano di arcore, gran salvatore dell'universo....

io dico sempre una cosa. La tv è uno dei mezzi più democratici che esista: i telespettatori hanno un'arma micidiale, il Telecomando, e possono usarlo a loro piacimento, cambiare canale, o, (non dovrei dirlo però) spegnere. l'unica risposta che si può dare a certa tv e quella di ignorarla....
In tutto e per tutto .... QUOTO!!!!!!!!!!!!!

Ogni trasmissione tv é rivolta ad un target di pubblico preciso... usiamo il cervello per scegliere e non solo per assorbire passivamente... Il telecomando ce l'abbiamo in mano noi...
In casa mia, i tasti di rai e rete4 sono quelli non consumati.....
LAmps...