Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Cos'è questa storia di van basten???? non ho centito nulla
FORSE x i pensionati cosi come le famiglie non abbienti che non pagano l'irpef
viene restituito con assegno,come fanno x l'assegno x le famiglie numerose
certo un anziano molte cose non le sa è ci perde purtroppo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
RIVOLUZIONE!!!!
infatti è proprio il modo giusto per combattere i pagamenti fatti in nero e il riciclaggio...!ma scusa secodo te il nero si fa con gli assegni?..e nel caso una facesse girare soldi in questa maniera lo fa con assegni Italiani e su banche italiane...??
bisognerebbe chiedere a certi politici o a Vanna Marchi che hanno il conto a San Marino o furo dall'Italia ma questo è un altro discorso...
Inziamo da chi viene beccato come Valentino e company a fargli pagare tutto, come capiterebbe ad un povero cristo che per 50 € gli pignorano la casa..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
se è stato chiesto questo intervento vuol dire che si fa anche in italia no????
poi non me ne intendo di finanza,a mala pena riesco a gestire le miefigurati quelle degli altri
Guarda che non puoi parlare male di valentino e degli altri famosi che hanno beccato ad evadere le tasse perchè loro ci fanno divertire o in qualche modo allietano la nostra vita,quindi a loro è concesso
Io sarei curioso di sapere i nomi degli intestatari dei conti in licthestain o come caxxo si scrive,voi no??????
depositi bancari x 15 miliardi di € bazzecole proprio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non so a voi ma a me suona come una presa per il culo![]()
siamo davvero alle solte.
Oh, ma da quando ho letto il post qui la benzina è aumentata....
come ca@@o è possibile?
Ciao!