Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Il Governo abbassa le tasse sulla benzina....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    E' stato fatto x combattere il riciclaggio in modo che x le forze dell'ordine sia più facile tracciare i soldi e capire nelle mani di chi sono passati,la banche daranno i nuovi assegni allo stesso prezzo di quelli attuali,solo se tu vuoi quelli trasferibili paghi altrimenti tutto uguale ad adesso,a te che cambia fare un assegno non trasferibile?????
    hanno firmato anche un decreto che permette la parziale restituzione delle spese x i trasporti abbonamenti a treno pullman ecc,la restituzione verrà detratta dall'irpef

Peccato per i pensionati, che se possiedono solo la prima casa non fanno la dichiarazione.......

Però faranno pagare le tasse anche a Van Basten..........che non mi risulta essere italiano......

In ogni caso, meglio 2cents in meno che in più......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Peccato per i pensionati, che se possiedono solo la prima casa non fanno la dichiarazione.......

Però faranno pagare le tasse anche a Van Basten..........che non mi risulta essere italiano......

In ogni caso, meglio 2cents in meno che in più......
    Cos'è questa storia di van basten???? non ho centito nulla

FORSE x i pensionati cosi come le famiglie non abbienti che non pagano l'irpef
    viene restituito con assegno,come fanno x l'assegno x le famiglie numerose
    certo un anziano molte cose non le sa è ci perde purtroppo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    RIVOLUZIONE!!!!

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    sempre il solito discorso...pagliacci e senza coglioni che ci governano!! ma la cosa che piu' mi fa incazzare è che ci prendono per il culo da sempre,con finte promesse e tagli dei costi! e poi "LORO" si aumentano le paghe e noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese!!....sempre la solita frase che ripetero' sempre " spero che i soldi che ci rubano vadano tutti in medicine" è brutto augurare del male, ma loro se lo meritano!
    uccia scusa... puoi non offendere i pagliacci ?? quelli veri fanno ridere.. non e giusto offenderli cosi !!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    E' stato fatto x combattere il riciclaggio in modo che x le forze dell'ordine sia più facile tracciare i soldi e capire nelle mani di chi sono passati,la banche daranno i nuovi assegni allo stesso prezzo di quelli attuali,solo se tu vuoi quelli trasferibili paghi altrimenti tutto uguale ad adesso,a te che cambia fare un assegno non trasferibile?????
    hanno firmato anche un decreto che permette la parziale restituzione delle spese x i trasporti abbonamenti a treno pullman ecc,la restituzione verrà detratta dall'irpef
    infatti è proprio il modo giusto per combattere i pagamenti fatti in nero e il riciclaggio...!ma scusa secodo te il nero si fa con gli assegni?..e nel caso una facesse girare soldi in questa maniera lo fa con assegni Italiani e su banche italiane...??
    bisognerebbe chiedere a certi politici o a Vanna Marchi che hanno il conto a San Marino o furo dall'Italia ma questo è un altro discorso...
    Inziamo da chi viene beccato come Valentino e company a fargli pagare tutto, come capiterebbe ad un povero cristo che per 50 € gli pignorano la casa..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    infatti è proprio il modo giusto per combattere i pagamenti fatti in nero e il riciclaggio...!ma scusa secodo te il nero si fa con gli assegni?..e nel caso una facesse girare soldi in questa maniera lo fa con assegni Italiani e su banche italiane...??
    bisognerebbe chiedere a certi politici o a Vanna Marchi che hanno il conto a San Marino o furo dall'Italia ma questo è un altro discorso...
    Inziamo da chi viene beccato come Valentino e company a fargli pagare tutto, come capiterebbe ad un povero cristo che per 50 € gli pignorano la casa..
    se è stato chiesto questo intervento vuol dire che si fa anche in italia no????
    poi non me ne intendo di finanza,a mala pena riesco a gestire le mie figurati quelle degli altri
    Guarda che non puoi parlare male di valentino e degli altri famosi che hanno beccato ad evadere le tasse perchè loro ci fanno divertire o in qualche modo allietano la nostra vita,quindi a loro è concesso
    Io sarei curioso di sapere i nomi degli intestatari dei conti in licthestain o come caxxo si scrive,voi no??????
    depositi bancari x 15 miliardi di € bazzecole proprio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Non so a voi ma a me suona come una presa per il culo

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    se è stato chiesto questo intervento vuol dire che si fa anche in italia no????
    poi non me ne intendo di finanza,a mala pena riesco a gestire le mie figurati quelle degli altri
    Guarda che non puoi parlare male di valentino e degli altri famosi che hanno beccato ad evadere le tasse perchè loro ci fanno divertire o in qualche modo allietano la nostra vita,quindi a loro è concesso
    Io sarei curioso di sapere i nomi degli intestatari dei conti in licthestain o come caxxo si scrive,voi no??????
    depositi bancari x 15 miliardi di € bazzecole proprio

conosci dolce e gabbana , loro erano tra quella lista!
    l'avrei fatto pure io
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    siamo davvero alle solte.

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    Oh, ma da quando ho letto il post qui la benzina è aumentata....
    come ca@@o è possibile?
    Ciao!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima