Ciao a tutti....qualcuno è in grado di aiutarmi per reperire i pezzi per il montaggio del secondo disco anteriore sul mio 3 cilindri classic?...mi serve mozzo t sport....il gambale forcella.....disco e pinza....
GRAZIE FIN D'ORA A TUTTI!!!!![]()

Ciao a tutti....qualcuno è in grado di aiutarmi per reperire i pezzi per il montaggio del secondo disco anteriore sul mio 3 cilindri classic?...mi serve mozzo t sport....il gambale forcella.....disco e pinza....
GRAZIE FIN D'ORA A TUTTI!!!!![]()
il mozzo per il doppio disco anteriore... ti dico solo che da tanti è soprannominato il Santo Graal... fai un po' te..

.....beh l'annuncio c'è....se ci fosse qualcuno tche tornato da Betlemme e dopo aver incontrato Lazzaro, avesse per caso trovato il mozzo ruota......lo prendo volentieri....va beh...mal che vada esisterà pure il ricambio in triumph??...![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 10/11/2008 alle 12:30

credo che un gambale venga sui 400..il mozzo 600..continuo?...ah i dischi sono diversi..320 legend e thun, 310 t sport..quindi aggiungi anche due dischi..oltre che pinze e pompa ..
credimi, ci ho frugato tanto..alla fine ho potenziato un disco con una buona pompa e buon disco..e basta e avanza
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

...folletto mi hai quasi convinto......2 mesi fa avevo trovato una forcella TB S picchiata...ma buono il gambale e i dischi...300 euro e me la sono fatta scappare....
Comunque accetto il tuo consiglio e magari comincio già a dare un'occhiata in giro!!!Grazie Folletto!!!![]()

io una forcella di una moto picchiata..mah..poi 300 euro..un po' mi puzzava..va la' che con un flottante, una buona pompa+pinza (brembo oro che si trovano usate?,magari distanziate a misura)olio giusto denso..hai la frenata che ti serve.secondo me con un 500/600ino fai tutto!
pensa a chi fa thruxton cup, che stacca senz altro piu' al limite che noi in strada..hanno un disco solo no?![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Ciao folletto,
ma io posso comprare il disco come il tuo a margherita e montarlo così com'è senza fare altre modifiche...ho dei benefici o dovrei cambiare altri cose?
Che dici ....volevo anche spendere il giusto ,ho visto sul sito Braking che costa 169 € .
Grazie
Ciao

ho messo anche una pompa brembo da 16, 190 euro.
adesso FRENA!

Io sto cercando la pompa radiale Nissin da 16... ma anche quella sembra il "santo graal"...
Si trovano solo da 19... per impianti a doppio disco...
Mi piace quella perchè è completamente compatibile con il resto della componentistica (la pompa di serie e la pinza sono Nissin...), ha l'attacco per lo specchietto come l'originale, ha le stessa leva dell'originale ecc... insomma anche come estetica rimane simile... e soprattutto simile alla leva frizione...
Però non la trovo....![]()

hai provato da carpimoto......hanno il sito e sono a Genova...tra l'altro servirebbe anche a me
ho già controllato....solo da 19......porca paletta!!
Ultima modifica di Herbie 53; 09/05/2008 alle 09:34