Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 403

Discussione: RICHIAMO TRIUMPH PER STREET TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Il mio conce mi ha detto che viene sostituito perche in alcuni casi sui primi modelli scoppiava allora hanno deciso di cambiarlo,ma ti montano lo stesso mono ne più duro nè più morbido,quindi a chi lò ha già cambiato cosè che sente di diverso?
    A me invece mi ha detto che praticamente il mono è lo stesso ma con una molla più dura....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Lo sempre detto che devo cambiare conce,ho dovuto contattarlo io mi ha detto che si può fare con il prossimo tagliando,cosa???ma lo fatto a dicembre adesso devo aspettare di arrivare a 10.000 mi dice si si non è un problema non è necessario lo sostituiscono solo perchè in alcuni casi era scoppiato.
    Ma come, allora non so più a chi credere,alcuni di voi il conce ha detto che è pericoloso usare la moto,poi Manila ha postato un comunicato in inglese della triunz,qualcuno mi può tradurre?Grazie.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di bikermax
    Moto
    Scrambler 1200XE Cobalt Blue
    a me Dal Bello lo sostituisce in settimana...solo per colpa mia,perchè sono a Milano,altrimenti lo ha già in casa....

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Lo sempre detto che devo cambiare conce,ho dovuto contattarlo io mi ha detto che si può fare con il prossimo tagliando,cosa???ma lo fatto a dicembre adesso devo aspettare di arrivare a 10.000 mi dice si si non è un problema non è necessario lo sostituiscono solo perchè in alcuni casi era scoppiato.
    Ma come, allora non so più a chi credere,alcuni di voi il conce ha detto che è pericoloso usare la moto,poi Manila ha postato un comunicato in inglese della triunz,qualcuno mi può tradurre?Grazie.
    A maggior ragione se può scoppiare va cambiato subito...
    Se scoppia in marcia non so se è piacevole....
    Telefona i digli che lo vuoi cambiare subito!

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Tormento,io vado giovedì pomeriggio da berti,...si vede che non gli sei simpatico...mmahh...Trattamento differente per qualcun'altro,nee...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Chi è il tuo conc?

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Io invece sono rimasto un pò perplesso per il comportamento del mio concessionario. Dopo averlo contattato circa 10 giorni fa per chiedere spiegazioni sul richiamo, dato che anch'io rientravo nel "problema mono", mi ha consigliò di non usare la moto per lunghi tragitti e mi ha disse di aspettare che l'officina mi contattasse, giusto il tempo di organizzare gli appuntamenti e di ricevere i mono sostitutivi. Non ricevendo più notizie, oggi decido di chiamare direttamente l'officina e parlo con il ragazzo che si occupa di fissare gli appuntamenti per i tagliandi, gli spiego il problema e lui mi dice che la concessionaria non l'ha avvisato che io rientravo nella campagna di richiamo, per cui lui non aveva in nota il mono sostitutivo, quindi mi chiede nome e cognome, verifica il numero di telaio e poi procede all'ordine del mono. Ora aspetto che questo arrivi e poi fisso un'appuntamento plug and play per l'intervento di sotituzione.
    Sono rimasto deluso del trattamento della concessionaria
    Ermaggico-England

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    sorpresi e delusi...vi do una news...una volta che han venduto...so tutti uguali....

non vi sto dando degli ingenui a voi non fraintendete, ma degli stronzi a loro....andate li e sfondategli quel culo a calci..

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    come non quotarti
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Beh, oggi ho chiamato il mio conce chiedendogli l'appuntamento per il 1° tagliando... 28 marzo!!!!
    Ero tentato di chiedere se mi precisava anche di quale anno...

Quindi gli anticipo che la mia moto è soggetta al richiamo, quindi di attivarsi col ricambio... mi dicono che quando avranno lì la moto, ordineranno il pezzo e che poi la dovrò riportare!

Ovviamente gli dico che non mi và bene, non è che sto tutto il giorno a pettinare le bambole... dovrei anche lavorare... gli dico che gli faxo il libretto di modo che possono darsi da fare SUBITO... il tipo si informa se è possibile
    Ovviamente, è possibile

Sapete cosa penso? Cominciamo bene!!!!!

NB: ho un nido di canarini nella forcella (o da qualche parte lì davanti)... quando prendo le buche o il pavè pigolano tutti nessun altro ce l'ha???

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima