TCP Rider Senior
Cavolo ragazzi abbiamo dimostrato più di una volta di poter vincere e vinceremo.
Secondo me, per cattiveria, per volontà o per paura che il cucchiaio non ce lo diano in mano ma in un altro postovinciamo
![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
TCP Rider Senior
Terza linea ali, numero 6 o 7
?
LOUD PIPES SAVE LIVES
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
parliamoci chiaro. un conto e' tifare e avere speranza, l'altro e' dire con serenita' che se giochiamo come domenica e se loro giocano come sabato ce ne fanno 24 e a casa contenti. noi al massimo 13 ma proprio al massimo.
Poi ovviamente ci sono i miracoli, e io ci credo. La Juve e' andata in B quindi l'italia dei dilettanti puo' vincere contro la Scozia, come ha fatto l'anno scorso.
Quello che mi fa rabbia e' che l'anno scorso le partite le abbiamo vinte con tanta improvvisazione, all'Italiana tanto per dire. e invece quest'anno ci facciamo fottere da una squadra francese meno che mediocre che ci batte proprio sull'improvvisazione. E' per questo che non ho fiducia. Sembriamo ingabbiati in schemi e moduli che non possiamo ancora fare.
vinciamo lo si sa, mo manco gli scozzesi battiamo ?
Ai mondiali ci hanno battuto x i ns errori e senza fare nulla x batterci
facevamo tutto noi, errori, falli e loro trasformavano
ma quanto dici Paleo ?
le ali te le diamo ok,
n° 14 ma non pensare di essere un aquila
e vola in meta piuttosto, appena dietro i pali,
grazie, che se deve calcià il rincoglionito estremo Marco61 manco ciarriva se va in diagonale x trasformare
![]()
LOUD PIPES SAVE LIVES
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior