ARSENIO...PYTON SFOTTEVA UNA CITAZIONE DI UNO CHE HA UNA MINI.....
BUONGIORNO TESORO![]()
ARSENIO...PYTON SFOTTEVA UNA CITAZIONE DI UNO CHE HA UNA MINI.....
BUONGIORNO TESORO![]()
No questa nn prendera' il posto della 147 casomai al limite solamente della 3 porte se cosi' fosse...
La 149 è la vettura che pigliera' il suo posto ma parliamo di 2009 avanzato
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
...FORSE ora mi sono perso io qualche pezzo... quella postata non e' la 955 ????
l’alfa fino all’era ante 156 produceva cancelli inguidabili con affidabilità zero…… mi spieghi allora come mai non ne vendono mezza fuori dall’italia?
mi disp ma l’industria automobilistica italiana x me ha chiuso ancora parecchi anni fa….
è un mio parere... modesto e discutibile…ma cmq non cambio idea ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
mi dispiace ma tra questa e la Mini non c'è storia...... (almeno esteticamente parlando la Mini come classe è di un altro pianeta!!!!!!!)
spesso un rutto vale più di mille parole
Ma che cazzo state dicendo.....
La mini è un revival metre questa no...La mini sta prendendo paga dalla 500 lo vedete o no....Chi vuole un'auto stilosa e fighetta stia pure in mini o se la paragoni al max alla 500.Son 2 clienti diversi.
Chi è un minista (fighetto che spesso ne capisce poco di vetture)segue solo la moda.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Secondo me ci vuole un'attimo di ordine!
L'alfa in questione ha tante qualità....è una novità...e come ha detto tripler la mini è un revival! La 500 è bellissima ma se paragoniamo la mjet alla cooper d per esempio ci sono quasi 10000.00 di differenza....te credo che il fighetto si compra la 500!!!
Vero è che il maranza di turno che si deve comprare l'auto oggi può dire...che faccio?? Mini o Alfa??
Se ci fosse ancora il signor Issigonis!!!!
Io le mini le ho provate tutte e mi tocca dire....che per quanto io adoro quell'auto...le rifiniture per quello che costa lasciano a desiderare.....e se provi la cooper d sembra di guidare un Daily!!!
tanto è rumorosa!!!
E poi dai Tripler......io non vedo tanti fighetti sulla mini......ma parecchi maranza......... qui a Torino!!!!....
Dai su lasciamo perdere le discussioni e gustiamoci la nuova alfa!
Saluti a tutti!!
hs
Nei secoli fedele
non mi pare tanto differente dalla 147 e poi il posteriore è quello della bravo vecchia,però mi piace
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO