ah ah tipicomesempio di delirio da febbre gialla ... tra le tante scempiaggini che hai scritto segnalo solo questa perchè sulle motogp da quando sono tornati i 4t l'elettronica c'è sempre stata ...fatti un favore: non insultare la tua intelligenza e piantala di ascoltare meda e reggiani.
ognuno trova la sua scarpa prima o poi, quelle di ago si chiamavano sheene e roberts quelle di rossi si chiamano stoner e lorenzo, rassegnati ...
be se ridate a rossi la rc 211v e a tutti gli altri le 500...è facile che 11gp li vince ancora in una stagione![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
per il momento Rossi e' il pilota piu' titolato del mondiale, fra 7 anni e 7 possibili titoli dl mondo forse Stoner sara' il pilota piu' titolato del mondiale, staremo a vedere. Smettiamola di parlare di tasse evase, e' tutto un altro discorso e non c'entra nulla con le corse. Rossi ha regolato la questione legalmente come la legge voleva e permetteva, pena scontata, reato estinto, qualsiasi giudice lo direbbe.
Forse negli ultimi due anni ho visto un altro mondiale
Rossi e' arrivato secondo e terzo combattendo fino all'ultima gara per il titolo mondiale...se questo e' essere finiti allora piloti come Pedrosa ( su cui la Honda ha puntato tutto ) cosa sono??? Rossi e' sempre e comunque protagonista e non e' certo per una gara che Lorenzo puo' averlo messo in ombra.
Ripeto se un pilota vuole vincere il mondiale, deve per forza fare i conti con lui.![]()
CREDO CHE LA GENTE SI SIA DIMENTICATA DI QUELLO CHE HA FATTO...ROSSI è LEGGENDA!!!! STONER FORSE LO DIVENTERà.... FORSE....
secondo me stai esagerando molto... stoner ha vinto 1 mondiale e basta...
rossi 7 in tutte le categorie, è l'unico pilota al mondo ad averlo fatto...
rifletti bene... poi simpatico o no tifo o no è un'altra cosa, ma i fatti parlano...
anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno[/QUOTE]
Se hai una moto nettamente superiore, come quelle che ha avuto Rossi fino a due anni fà, ed un talento fuori discussione, con avversari nn eccelsi su moto così così, c'è poco da fare! però mi sembra che come si sono livellate le prestazioni delle moto, il pirla col 46 ha vinto sto pacco de lupinime pare!
poi è arrivato Stoner, su una moto che solo lui riesce a guidarla da Dio, e sò finiti i giochi!
ed aggiungerei con grande goduria di chi come me, le gare le segue senza prosciutto davanti agli occhi!
ROSSI è LEGGENDA!!!!
guarda che io sono leggenda, lo stanno a fà al cinema!
Ultima modifica di Ghigno; 15/03/2008 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
ma che dici? .. . l'hanno scorso si che hai visto un altro mondiale ...
e comunque il talento, la classe non si misura al kilo o per numero di titoli ... allora un certo mike hailwood (l'uomo chiamato the bike) varrebbe meno di tanti altri e un certo freddie spencer, sua maestà la velocità, sarebbe una mezza sega!
ma che stai a di???? aggiungi fra quelli in attività ... sveglia ragazzi, prima di shirley rossi ci sono ere ed epopee, quelle si leggendarie.
cosa sarebbe leggenda: gli undici gran premi vinti in una stagione su una mille quando gli altri correvano con le 500 a 2t? i siparietti ridicoli da clown, le battute infelici come "io vinco anche a gomme finite" o "potrei vincere pure con uno scooter"? i piagnistei da bambino viziato a fine carriera? questo la gente ricorderà del tavulliano ...
Ultima modifica di Dr.Avalanche; 15/03/2008 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
Io davanti alla certezza di un Vale ha qualità assolutamente straordinarie, aspetto le prossime gare per giudicare (anche se secondo me, aver mollato la michelin)...
Per tutti i nuovi volti della motogp mi domando
come mai Stoner in passato (125, 250) non stava in piedi neppure con le rotelle ed ora non cade mai?
come mai gente come Capirex e Melandri sulla Ducati non hanno mai (o ancora) reso come ci si aspettava?
Come mai tutti sti ragazzini sono velocissimi e tutti i "senatori" non lo sono quasi più??
Abitudini alle diavolerie elettroniche spinte alla massima potenza??![]()
Quindi fiducia al 100% nella moto e acceleratore solo on off??
E' questa l'unica cosa che mi viene da pensare, considerando che il modo di guidare non è cambiato!![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato