Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da scardabianca MA KUMM' sul 6+?????!!!!! Sto senza voce da due gg!! Ancora mi devo riprendere dalla giornata stupenda e tu non volevi nemmeno fare le "feci" del Presidente. Cmq...oggi vado in banca e poi torno a casa e mi metto con calma a dare le mie opinioni particolari sui membri che ho conosciuto!!! Deflo e Nitro: statev' accuort'!!!!! Barbie? Ma ti sei fata male? A chi ti stavi 'ftiando??? BARBIE TUTTO BENE..... MA QUANDO SEI CADUTA??? SCARDABIANCA...... CMQ VOTO 8 PER LA SIMPATIA!!! PASKISS.... TI RIFARAI ALLA PROSSIMA USCITA...... Originariamente Scritto da jadore speed ciao andrea ma tu lo sapevi che barbie è uscita di strada caduta o cose simili? JADOREEEE NON SAPEVO NA MAZZA... MA DETTAGLI IN MERITO ALL'ACCADUTO???
Ultima modifica di deflospeed1050; 17/03/2008 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
DEFLOSPEED C'E' "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE" "GP Misano" "G.T.C." "DavidSpeed"
Originariamente Scritto da deflospeed1050 BARBIE TUTTO BENE..... MA QUANDO SEI CADUTA??? SCARDABIANCA...... CMQ VOTO 8 PER LA SIMPATIA!!! PASKISS.... TI RIFARAI ALLA PROSSIMA USCITA...... JADOREEEE NON SAPEVO NA MAZZA... MA DETTAGLI IN MERITO ALL'ACCADUTO??? non so nulla, per certo ce la nostra barbie sta bene ma mi è sembrato troppo brutto che uno dei miei abbia visto è non si è fermato.......???
Originariamente Scritto da jadore speed non so nulla, per certo ce la nostra barbie sta bene ma mi è sembrato troppo brutto che uno dei miei abbia visto è non si è fermato.......??? MISTERI DEL GTC....................
Originariamente Scritto da deflospeed1050 MISTERI DEL GTC.................... boh l'impotante e che nn si è fatta male!!!
Regole del Forum