Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 344

Discussione: Sentite Questa

TCP Rider L'avatar di DaRkLaKe
    Moto
    Bonneville Black Special Edition
    :°°°
    ho visto solo ora!
    mi dispiace tantissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io a chi vien trovato che guida ed ha bevuto toglierei la patente a vita.....

se lui era in auto non eravamo qua a dispiacersi....e se magari avesse steso qualcuno....

spiace ma per chi beve tolleranza zero....

bere in moto poi....
    cazzo fossero tutti come te!!!
    senza macchia!!che figata di mondo sarebbe!!

io son convinto che i parametri in vigore...riguardo al tasso alcoolico...non sian del tutto corretti...tuttavia prendo atto di quanto sia difficile poter schematizzare in una legge "il tasso alcoolico nel sague"...

oh!sia chiaro il Muttley era in fallo...perche' la legge e' quella e va rispettata...
    pero' da qui a dire che non ha piu chance ne passa....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    io son convinto che i parametri in vigore...riguardo al tasso alcoolico...non sian del tutto corretti...tuttavia prendo atto di quanto sia difficile poter schematizzare in una legge "il tasso alcoolico nel sague"...

In effetti questo limite così basso è dovuto alla necessità di uniformarlo a livello europeo - in tutti i paesi dell'unione il limite è ora stabilito a 0.5 mg/l. - e quindi non è una bizzarra anomalia nostrana.

La cosa assurda è la disparità di trattamento a seconda del veicolo, solo i motociclisti rischiano di vedere il loro veicolo confiscato, c'è una palese disparità di sanzione a seconda del mezzo usato.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    In effetti questo limite così basso è dovuto alla necessità di uniformarlo a livello europeo - in tutti i paesi dell'unione il limite è ora stabilito a 0.5 mg/l. - e quindi non è una bizzarra anomalia nostrana.

questo lo so resta il fatto che il tasso alcoolico non e' qualcosa di valutabile come "l'eccesso di velocita'"...e' qualcosa di...soggettivo! comunque...mi ripeto...la legge e' quella

La cosa assurda è la disparità di trattamento a seconda del veicolo, solo i motociclisti rischiano di vedere il loro veicolo confiscato, c'è una palese disparità di sanzione a seconda del mezzo usato.
    cavoli questo non lo sapevo!
    ciao mr Notturno!

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Cmq ho chiesto ad un mio amico vigile urbano.

Dice che il mezzo viene inizialmente sottratto dalla polizia fino a che il prefetto o il giudice decidono per la confisca, ma la confisca non viene alla fine quasi mai sanzionata.

Quindi tutto sommato, me la dipingeva come ipotesi molto remota...
    Probabilmente ti confiscano il mezzo se hai fatto qualche cappella grossa o qualche incidente con ferito...

Tuttavia, come dice Notturno, non si capisce perchè questa disparità di trattamento..

L'unica cosa che mi viene in mente è che ciclomotori e motocicli, che sono gli unici soggetti a confisca, sono guidabili anche da minorenni e, prima, anche senza patente...
    PErchè altrimenti non capisco perchè una moto debba essere considerata più pericolosa di un camion ad esempio...

TCP Rider L'avatar di Lelehellas

se lui era in auto non eravamo qua a dispiacersi....e se magari avesse steso qualcuno....

bere in moto poi....
    Che fenomeno che sei..... mi ricordi tanto i preti la domenica mattina in chiesa....

Non pensi che la cosa non sia stata premeditata ma sia semplicemente successa? Avessi scritto che era meglio rimanere seduti a fianco alle moto fino all'alba ti avrei anche quotato.... ma tu sei tu e gli altri non sono un cazzo..... scusa me l'ero dimenticato che DIO è tornato sulla terra (azz.... prima di pasqua quest'anno!)!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Che fenomeno che sei..... mi ricordi tanto i preti la domenica mattina in chiesa....

Non pensi che la cosa non sia stata premeditata ma sia semplicemente successa? Avessi scritto che era meglio rimanere seduti a fianco alle moto fino all'alba ti avrei anche quotato.... ma tu sei tu e gli altri non sono un cazzo..... scusa me l'ero dimenticato che DIO è tornato sulla terra (azz.... prima di pasqua quest'anno!)!

io credoooooooo............
    risorgeroooooo

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta

bere in moto poi....

Non ti offendere se ti mando a cagare , vuol dire che al compleanno del forum tu non devi toccare minimamente vino o birra che sia (e ti terro' d'occhio) ...anzi secondo te' tutti dovrebbero bere solo acqua o cose analcoliche ..... ma fammi il piacere dai ....140 motociclisti che mangiano e che ordinano solo acqua , quando mai !!!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Stavo ripensando a quello che hai detto sul vendere la moto , forse fai bene . Effettivamente adesso stai 6 mesi senza , poi arriva di nuovo l'inverno , altri 4/5 mesi senza .. alal fine è poassato un anno la moto è invecchiata e hai pagato bollo e assicurazione inutilemnte .... te la vendi adesso , ti compri il nuovo modello l'anno prossimo ...

PS : Per chi beve .... ragazzi lui non è che stava al doppio del tasso alcolico , vuol dire che invece di un bicchiere ne ha bevuti 2 .... è li' che dovrebbe intervenire l'elasticità dello sbirro ... e dire non sei ubrico , non credo che faresti un pelo di danno se fili a casa , ti lascio anadre ... anche perchè volendo s enon si fermava e molti lo fanno come sopra detto si beccava solo 300 euro di multa .. invece è stato corretto , si è preso la responsabilità di affrontrare il controllo .... la paetente la togli veramente a chi guida alticcio ....

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Stavo ripensando a quello che hai detto sul vendere la moto , forse fai bene . Effettivamente adesso stai 6 mesi senza , poi arriva di nuovo l'inverno , altri 4/5 mesi senza .. alal fine è poassato un anno la moto è invecchiata e hai pagato bollo e assicurazione inutilemnte .... te la vendi adesso , ti compri il nuovo modello l'anno prossimo ...

PS : Per chi beve .... ragazzi lui non è che stava al doppio del tasso alcolico , vuol dire che invece di un bicchiere ne ha bevuti 2 .... è li' che dovrebbe intervenire l'elasticità dello sbirro ... e dire non sei ubrico , non credo che faresti un pelo di danno se fili a casa , ti lascio anadre ... anche perchè volendo s enon si fermava e molti lo fanno come sopra detto si beccava solo 300 euro di multa .. invece è stato corretto , si è preso la responsabilità di affrontrare il controllo .... la paetente la togli veramente a chi guida alticcio ....

e sai qual'e' l'ultima news sembra che essendoci il fermo amministrativo della moto per 6 mesi , non la posso nemmeno vendere ....quindi passero' delle serate in garage a fare dei bei burnout

Stasera ho appuntamento con un avvocato , provero' a ridurre i 6 mesi ....vedremno che succede !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima