Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: ...dalla parte dei giusti...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    i cinesi mi stanno sul cazzo sempre di più ogni giorno che passa

da par mio boicotto al massimo delle mie possibilità tutto ciò che è made in cina

ho sempre sposato la causa tibetana

poi sto leccare il culo ai cinesi per il loro nuovo enorme mercato
    mi sa di un viscido e squallido nello stesso tempo

inquinano come maiali e non si può dir loro nulla perchè sono un mercato troppo importante
    ledono ogni tipo di diritto umano e non si può dir loro nulla perchè sono un mercato troppo importante
    sottomettono da decine d'anni il tibet e non si può dir loro nulla perchè sono un mercato troppo importante

sti pezzi di merda basta che ti facciano vedere i nuovi grattacieli di shanghai

ma che tornino a vestirsi tutti uguali con le mimetiche e le loro merdose biciclette

scusate ma ormai quando si parla dei cinesi me se attappa la vena
    Per quanto riesca a capirti la mia natura NON mi permette di quotarti. I cinesi sono vittime anch'essi della dittatura. Il capitalismo, comunque, li vuole con noi perché non é di diritti umani che si alimenta ma bensì di danaro, e dove ci sono interessi, nel mondo, i paesi capitalisti vogano come non mai, in una o in un altra direzione, sempre quella, però, che porta interessi. Al posto di parlare di cinesi parlerei di governo cinese, di dittatura cinese, di quella dittatura sanguinaria che Washington depenna dalla lista dei Paesi che violano i diritti umani. Non mi permetterei mai di darti del mafioso unicamente perché italiano o di puntare il dito contro il popolo cileno per le malefatte di Pinochet, o di quello cubano per le malefatte del "Il Leader Maximo" o di qualsiasi altro popolo nel mondo. In quel popolo ci saranno anche le cause ma se anche una sola donna, o un solo uomo, di quel popolo, dovesse lottare contro quella dittatura, allora bisognerà che abbia il nostro rispetto. Le parole hanno un valore e purtroppo anch'io spesso non so usarle come dovremmo ... cerchiamo di usarle per la giustizia e non per il giustizialismo. Il tuo avatar mi porta a pensare che tu sia per le minoranze, per gli oppressi ... anche tra gli indiani d'america oggi ci sono molti alcolizzati, con questo me ne guarderei bene di definirli tutti degli ubriaconi.
    Ultima modifica di natan; 19/03/2008 alle 05:24
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Per quanto riesca a capirti la mia natura NON mi permette di quotarti. I cinesi sono vittime anch'essi della dittatura. Il capitalismo, comunque, li vuole con noi perché non é di diritti umani che si alimenta ma bensì di danaro, e dove ci sono interessi, nel mondo, i paesi capitalisti vogano come non mai, in una o in un altra direzione, sempre quella, però, che porta interessi. Al posto di parlare di cinesi parlerei di governo cinese, di dittatura cinese, di quella dittatura sanguinaria che Washington depenna dalla lista dei Paesi che violano i diritti umani. Non mi permetterei mai di darti del mafioso unicamente perché italiano o di puntare il dito contro il popolo cileno per le malefatte di Pinochet, o di quello cubano per le malefatte del "Il Leader Maximo" o di qualsiasi altro popolo nel mondo. In quel popolo ci saranno anche le cause ma se anche una sola donna, o un solo uomo, di quel popolo, dovesse lottare contro quella dittatura, allora bisognerà che abbia il nostro rispetto. Le parole hanno un valore e purtroppo anch'io spesso non so usarle come dovremmo ... cerchiamo di usarle per la giustizia e non per il giustizialismo. Il tuo avatar mi porta a pensare che tu sia per le minoranze, per gli oppressi ... anche tra gli indiani d'america oggi ci sono molti alcolizzati, con questo me ne guarderei bene di definirli tutti degli ubriaconi.
    non penso si riferisse alla popolazione....spero...