va beh potevano sprecarsi un pò di più.....almeno sull'Alfa i 5 fori.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ragazzi.....adesso dite che nn lo sapevate....deriva dalla abarth g.punto!!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
si lo sapevo questo....ma cambiare 4 mozzi che ci vuole?????
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
soldi...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
De Meo vuole vuole....è in erezione da quando l'han messo coem AD alfaromeo.Con fiat insieme a Marchionne ne ha fatte delle belle e chissa che nn sia la persona che mancava in alfa....!!??
La berlinona 169 si fara solo se sara' a TP.I giorni scorsi e dealer(concessionari)han potuto ammirare per pochissimo tempo la futura 149 e parlando con il mio ex direttore a detta sua l'auto è veramente bella....tale da mettere in secondo piano la mito...Speriamo!!!!
Poi per il centenario 2010 è prevista una vettura inedita qualcosa come la piu bella alfa di tutti i tempi...a detta di De Meo.
Ultima modifica di tripler3; 20/03/2008 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Sono già a conoscenza dei fatti...Dicono assomiglierà a questa...
- E’ stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l’ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L’auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote
- Sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA da immettere nel mercato americano.
- Sono state fatte vedere le slide di 4 auto “storiche” del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c’erano la giulia, la giulietta, la duetto, l’ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.
- La 169 la faranno solo se sarà a TP
- Si è parlato di un ritorno dell’alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo
ehi fulvioz ma pure tu sei dentro il circus?
magari fosse così veramente una meraviglia delladi quello stemma!!
Ultima modifica di tripler3; 20/03/2008 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!