.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
sta ferrari vola
ricordate che anche a melbourne al di là dei ritiri la macchina andava come un missile
di piloti grandissimi ce ne sono stati più d'uno
e definire uno meglio di un altro è quantomeno difficile
ma i 7 mondiali di schumi di cui 5 di fila però si li sognano tutti
massa, seppur più forte, quasi come barrichello, se in giornata eccellente, altrimenti perdente.
ovvero troppo brasiliano, caliente, felice oggi depresso domani
troppo emotivo
il giacciolo finnico lo sta dimostrando
a mio avviso oggi è lui con alonso il più forte, poi kubica
infine battuta scherzosa e non cattiva (lo specifico per i bacchettoni poco elastici del forum) : i neri (mezzi scoloriti che siano) devono correre a piedi, per loro c'è atletica non l'F1
![]()
Secondo me la storia vera della formula 1 sono stati gli anni 70/80.. Ad oggi,per i miei gusti,troppa elettronica.. Troppo poco importante il pilota.. Basti pensare che valentino rossi,che sarà pure un asso sulle 2ruote,quando ha provato a fiorano la F1 di schumy,ha girato molto forte.. Negli anni 70,la gente ci provava ad entrare in F1 ma scappava a gambe levate,dicendo che era impossibile,che questi erano MATTI! Queste sono parole di un grande che purtroppo non c'è più.. Clay Regazzoni!
grande rossa.
non era una battuta da capire, ma se hai visto il granpremio, è uno dei motivi percui la maclaren ha perso......era l'unica macchina, (almeno tra le grandi) che nelle curve lente, sollevava la ruota anteriore interna(ovviamente poi si bloccava e arrivava al cambio gomme successivo,con l'ant sinistra alla frutta)e non credo che con l'appoggio di una sola ruota, si possa avere la stabilita' data da due ruote!!......
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!