Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Oggi ho provato il VTR 1000 SP2

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    a sensazione ti do ragione.....come diceva il ragazzo di mia cugina col Cbr 1.0......ma quando si è preso una sverniciata paurosa dalla mia Rsv 1.0 è rimasto con gli occchi sgranati per 1 mese......
    ma non ci credo manco se lo vedo che u rsv 1000 r che al mugello sul rettilineo prende le paghe da un 675 si metta dietro un cbr 1000 che ha 30 cv in più....magari il tuo aqmico non apriva mil gas.....

    un rsv 1000 r anche le ultime di serie ha 120 cv max 130 con lo scaricocompleto contro gli oltre 160 della cbr....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    first valley, rome
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Messaggi
    6,843
    gran moto! certo in pista te sverniciano pure i 600 ma su strada è gustosissima. pesa per carità...ma se si è abituati a buttare giu 215kg di speed nn è che poi si fà tutta sta fatica bestia...diciamo che nn curva col solo pensiero! l'unica honda che ancora mi farei
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ma non ci credo manco se lo vedo che u rsv 1000 r che al mugello sul rettilineo prende le paghe da un 675 si metta dietro un cbr 1000 che ha 30 cv in più....magari il tuo aqmico non apriva mil gas.....

    un rsv 1000 r anche le ultime di serie ha 120 cv max 130 con lo scaricocompleto contro gli oltre 160 della cbr....
    Magari parlava dell'accelerazione...

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Sicuramente restera' come una delle honda piu belle mai prodotte...le altre son sempre state jap...qualsiasi..
    Ricordo un amico che la compro' nuova e gli regalarono insieme alla moto il kit adesivi edwards replica e 2 biglietti per la gara sbk di misano.
    Rumorone da incanto ma erogazione troppo spostata verso l'alto per essere una bicilindrica...roba da 4 cilindri
    Io in quel periodo avevo una vtr -f e garantisco che in quanto a godibilita' era nettamente superiore..
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    Ragazzi che roba!!!

    la definirei stratosferica... una potenza MOSTRUOSA un'impostazione di guida praticamente SDRAIATA un sound che mi ha fatto venire voglia di togliere il db Killer dalla mia speed (cosa che ho fatto appena arrivato a casa )

    Una moto che secondo me non va bene per la strada.. ma penso che in pista debba essere un giocattolo incredibile.

    ero a 120 all'ora in un rettilineo senza essermene accorto.. dopo il breve giro avevo gli avambracci distrutti

    non fraintendetemi... gran bella moto... ma il doppio faro è il doppio faro
    e' una vita che lo dico....

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Magari parlava dell'accelerazione...
    in acclerazionone la disintegra il cbr 1000r..........certo a parità di pilota se la guida topo gigio..............

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    pesava troppo.
    Costava uno sproposito per quello che offriva.
    C'ho fatto un paio di passi un giorno con quella di un mio amico, bella da vedere ma per il resto solo un gran sound.
    Con un 4 jap in pista si va molto più forte.
    lamps

    Bè.....la dotazione tecnica non faceva esattamente schifo (qualcuno ancora oggi se la sogna...) e la moto costava esattamente la metà della concorrente Ducati nel mondiale Sbk.......
    Che poi in strada fosse un cancello, possiamo discuterne. Ma essendo nata solo per gareggiare con Ducati a parità di condizioni, è chiaro che non riflette in pieno la filosofia Honda.
    E' stato solo un dispetto a Tardozzi....
    Per definizione, se vogliamo fare la classifica delle case con i prodotti dal rapporto qualità/prezzo più favorevole, Honda resta sempre entro i primi cinque.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ma non ci credo manco se lo vedo che u rsv 1000 r che al mugello sul rettilineo prende le paghe da un 675 si metta dietro un cbr 1000 che ha 30 cv in più....magari il tuo aqmico non apriva mil gas.....

    un rsv 1000 r anche le ultime di serie ha 120 cv max 130 con lo scaricocompleto contro gli oltre 160 della cbr....
    Non per contraddirti MrTiger, ma al penultimo (se non erro) Masterbike l' RSV 1000 ha sverniciato eccome la CBR1000, e non solo visto che e' stata la vincitrice assoluta di quell'edizione che si e' svolta mi sembra a Jerez!!!

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bè.....la dotazione tecnica non faceva esattamente schifo (qualcuno ancora oggi se la sogna...) e la moto costava esattamente la metà della concorrente Ducati nel mondiale Sbk.......
    Che poi in strada fosse un cancello, possiamo discuterne. Ma essendo nata solo per gareggiare con Ducati a parità di condizioni, è chiaro che non riflette in pieno la filosofia Honda.
    E' stato solo un dispetto a Tardozzi....
    Per definizione, se vogliamo fare la classifica delle case con i prodotti dal rapporto qualità/prezzo più favorevole, Honda resta sempre entro i primi cinque.......
    probabilmente ai furlan gli vendevano un altro vtr.............

    non aveva nessuna dotazione tecnica sopraffina forcella showa solite pinze nissin el cbr 900 e mono showa...

    Prezzo 16000€uro.................ovvero stesso prezzo della rsv 1000 r che aveva cerchi forgiati e ohlins e carbonio di serie...
    il 998 base veniva 16000€ e bastava perfargli abbondantemente il culo........

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Mah....c'è un bel confronto su In Moto di marzo 2000 e vedo la Vtr Sp1 a 28 milioni, la 996Sps a 40 milioni. La Ducati non straccia la Honda, vince ma non stravince.......anzi, si becca mezzo secondo in ripresa da 50km/h....
    La Sp2 nel 2004 costava 15.700 ma allo stesso tempo la 749r costava 20.000, la 999s 21.000 e la 999r 30.000 .......

    E comunque sulla mia moto la dotazione dell'Sp1 basterebbe e ne avrei anche d'avanzo....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. oggi ho provato la street R....che moto!!
    Di Le89le nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25/10/2011, 17:38
  2. OGGI HO PROVATO L'800....
    Di Mauro27 nel forum Tiger 800
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 20:45
  3. Oggi ho provato la street ducati
    Di wlecurve nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 29/10/2010, 12:01
  4. Oggi ho provato ........
    Di Jesy77 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/05/2009, 18:38
  5. Provato oggi il BMW R1200S...
    Di Hannibal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18/10/2006, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •