Buonasera
Saluto e abbandono perche' stasera il collegamento fa' schifo.
Buonasera
Saluto e abbandono perche' stasera il collegamento fa' schifo.
Naturalmente Over!!!!!!
basta fare un copia e incolla ... da me ... da Tiz ... quello che meglio credi ... ce ne sono anche degli altri ...
anch'io saluto ... troppo lento questa sera ... mi guardo spagna - italia ... intanto la svizzera é riuscita a perdere dalla germania per ben 4 a 0![]()
Le verre est un liquide lent
ciao Overisti!!!
cosa ne dite delle prime foto!??!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ro-picche.html
ciao carissimo mangia riso come te la passi ?
buongiorno a tutti gli over
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
buondi over.
over buon di ..
bona.. -5 ? a cosa ????![]()
Overisti, buondì
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno a tutti ... oggi tempo incerto ... pomeriggio al cinema con il figlioletto.
ma dove sarà finita jl? e luigi? marco si sa che da quando é diventato una palla ovale ci snobba ... che farci?![]()
Le verre est un liquide lent