speed.....moto da fighetti.....................![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Gentilissima Stella. Questo weekend non posso, ma cerco di vedere cosa fare per gli altri due. Direi che calza bene quello del 20/4 a Lainate....
Grazie
Eccolo là
mi tocca il terzo tempo fisso allora.
Comincio ad attivare i miei canali per l'importazione birra dal Galles
Vabbé, speravo di fare 3 minuti di grande impegno.... prima di finire in barella![]()
Ultima modifica di tarheel70; 27/03/2008 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
è lo spirito che conta Tarheel70 e quindi puoi giocare tu, non sei lagnoso come quel tizio61
lui si lamenta e basta e quindi sarà il responsabile al 3° tempo,che non è così male in fondo![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
che coach incompreso,
addirittura i titolari che si tolgono dalla squadra x far spazio ad altri
![]()
La listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oltre che incompreso...è anche zuccone!
Dai che riusciamo ad organizzare un bel gruppo...daiiiii! Io la vedo così...ritrovo da qualche parte in moto, a metà strada x tutti, troviamo un bel prato o prenotiamo un campo, partitella tra di noi e poi terzo tempo con pranzo tutti insieme
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905