Attesa la capolista Viadana.
Importante appuntamento con il grande rugby sabato pomeriggio sul terreno dello Stadio Sergio Lanfranchi dove alle ore 15,00 si affronteranno le due formazioni al vertice della classifica del campionato di Super 10..
Arbitro dell’incontro sarà l’internazionale Giulio De Santis, che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Falzone e Orlandini, quarto uomo Chiesa.
L’Overmach Cariparma, dopo la vittoria di domenica a Rovigo, ha ripreso ad allenarsi in vista del big match con molta determinazione, anche se con molti problemi legati all’infermeria. I tecnici gialloblu non hanno potuto contare su diverse pedine importanti come Staibano, De Marchi, Winter, Taele, Taylor, Randle, Neethling e Masetti.
“Siamo in una situazione difficile, in emergenza per molti infortuni e al momento ci troviamo in estrema difficoltà nel mettere in campo una squadra competitiva – commenta il DT dell’Overmach Cariparma Tiziano Casagrande – Ci stiamo preparando per affrontare l’incontro con la massima determinazione, sappiamo che dovremo stringere i denti perché sarà una sfida molto difficile, ma anche molto importante per noi.
Al momento comunque i dubbi maggiori restano legati alla formazione che potremo schierare.”