Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 501

Discussione: Quelli che il rugby....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Puig Visualizza Messaggio
    Bello sport se ne parla troppo poco
    be qui se ne può parlare.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Riuscirà il Gran Parma, mosso da un impeto di orgoglio e forte della vittoria spettacolare contro il Padova, a vincere il derby Pèrmigiano contro l'Overmach?

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Riuscirà il Gran Parma, mosso da un impeto di orgoglio e forte della vittoria spettacolare contro il Padova, a vincere il derby Pèrmigiano contro l'Overmach?
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Chi viene a vederla ?
    vieni Stella ? Roy ?
    Marco61 c'è, vorrete mica che me lo sopporto da solo,
    già con la Scozia è stata dura 80 minuti,
    dai dai

Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Chi viene a vederla ?
    vieni Stella ? Roy ?
    dai dai
    Io....c'è

...c'è una pulmanata di varesini che invaderanno Pèrma sabato...tutti tifosi del Gran Parma e dipendenti dello sponsor che ha sede qui in zona....

...ops...ho messo la foto sbagliata...questi sono i miei.....fans

Io tifo la squadra che fa i migliori panini al prosciutto

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

Chi viene a vederla ?
    vieni Stella ? Roy ?
    dai dai
    eh, stella me ne ha parlato... vediamo la prossima volta
    weekend incasinated con parenti dall'england, festicciole di compleanno di mia figlia...

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Io....c'è

...c'è una pulmanata di varesini che invaderanno Pèrma sabato...tutti tifosi del Gran Parma e dipendenti dello sponsor che ha sede qui in zona....
    ...ops...ho messo la foto sbagliata...questi sono i miei.....fans

Io tifo la squadra che fa i migliori panini al prosciutto
    ma ???????????????????
    venite da varese x tifare la squadra sbagliata ????

voi siete fuori come i cessi di una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'ho imparata da poco e ci stava a pennello

speriamo che Marco61 e chi altri si aggiungerà tifino x i gialloblù almeno

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    eh, stella me ne ha parlato... vediamo la prossima volta
    weekend incasinated con parenti dall'england, festicciole di compleanno di mia figlia...
    fai bene non mischiarti con i tifosi avversari

che all'overmach servono punti e tanti x i play off,
    siamo balzati da 2° possibili 1° a 4°
    Ultima modifica di Intrip; 03/04/2008 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street Triple (Ogre)
    ma ???????????????????
    venite da varese x tifare la squadra sbagliata ????

voi siete fuori come i cessi di una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'ho imparata da poco e ci stava a pennello

speriamo che Marco61 e chi altri si aggiungerà tifino x i gialloblù almeno

fai bene non mischiarti con i tifosi avversari

che all'overmach servono punti e tanti x i play off,
    siamo balzati da 2° possibili 1° a 4°
    No, ma io tifo Overmach...han detto che mi riempiono il bagliaio del pullman di prosciutto

Torniamo ON TOPIC
    COMUNICATO STAMPA GRAN RUGBY 02-04-2008:
    Maledetto derby. Che può voler dire semplicemente orgoglio di essere l’unica città italiana che vanta due squadre in Super 10. Una peculiarità che si traduce in un risalto speciale che Parma riceve dai media ma anche in una concorrenza sportiva che ha alle radici due punti di vista un po’ differenti su alcuni aspetti della propria attività.
    Abbiamo la presunzione di credere che i parmigiani – almeno quelli che si interessano di sport - siano contenti di tutto questo. Contenti e, come dicevamo, orgogliosi per i risultati che questa situazione ha prodotto.
    Una realtà, però, che (maledizione!) due volte l’anno sfocia necessariamente nello “scontro fratricida”. L’unico momento in cui un parmigiano che sia realmente sportivo è autorizzato a gioire per la sconfitta degli “altri”: solo perché coincide con il successo dei propri beniamini. E’ il giorno in cui misteriosamente si verifica la reazione alchemica che trasforma l’appassionato di rugby parmigiano, generalmente troppo compassato, in un vero e proprio tifoso.
    Ed allora, invece, sia benedetto il derby. Perché è la partita che richiama l’attenzione di tutta la città. Perché, finalmente, nella settimana che precede la gara può capitare di sentirsi chiedere un pronostico dal proprio droghiere o dal macellaio. Il tifo sugli spalti, generalmente più adatto alla platea del Teatro Regio, assume la dimensione passionale e sanguigna del loggione, diventando più chiassoso e vivace.
    Benedetto anche perché, chissà come, questo clima si trasferisce ai giocatori. E’ il secondo mistero. Riflettendo, sembra impossibile che atleti arrivati pochi mesi prima dagli angoli più remoti del mondo possano in qualche modo subire il fascino della partita con la Rugby Parma. Però è un dato di fatto: in questa gara molti giocatori danno qualcosa in più. Soprattutto gli atleti della squadra che deve sovvertire il pronostico. Un ruolo al quale il Rolly GRAN si è ormai abituato, disputando le stracittadine, se è vero che delle ultime cinque ne ha vinte tre e pareggiata una.
    Tipi come Mandelli o Mazzantini (quest’ultimo anche Man of the Match nel derby d’andata), quando li vedi giocare contro la Rugby Parma ti fanno venire il dubbio se non siano cresciuti nelle giovanili dell’Amatori. E cosa si può dire di Luciano Artal, uno che era già presente nel primo derby quando ancora non esisteva il Super 10? Chi si ricorda delle sue origini argentine osservando l’impegno che getta in campo in queste partite?
    Non c’è dubbio che il derby numero sedici giunga in un periodo in cui il differente potenziale fra Overmach Cariparma e Rolly GRAN risulta evidente. Lo dimostrano il budget della società, la rosa a disposizione dei tecnici e lo dicono i risultati ottenuti fino a questo momento, più ancora che in passato.
    Certo, anche nell’arco di un’intera stagione può succedere di sovvertire i valori che sembrano consolidati e riconosciuti, come è successo l’anno scorso quando, per la prima volta da quando esiste il Super 10, il Rolly GRAN ha finito il campionato davanti ai “cugini” anche nella classifica generale. Può succedere, dicevamo, ma deve esserci una concomitanza di fattori (uno su tutti: l’assenza di infortuni), difficilmente ripetibile in due stagioni consecutive.
    Diverso è il caso di una singola partita, e gli ultimi derby ne sono l’esempio lampante. Prendiamo quello del girone d’andata della stagione in corso: una gara in cui il Rolly GRAN aveva ben imbrigliato l’attacco avversario riuscendo anche a varcare la linea di meta in inferiorità numerica. Un pareggio che forse nessuno aveva previsto alla vigilia, con un Overmach Cariparma in quel momento in testa alla classifica. Un pareggio, però, che non ha reso giustizia ai meriti dei blucelesti, a causa di quel calcio di punizione finale che si è spento a poche decine di centimetri dalla traversa. Due settimane fa contro il Carrera Petrarca, Rima Wakarua ha dimostrato come quel tentativo non fosse velleitario centrando i pali da una distanza ben maggiore, ed allora dobbiamo augurarci che la fortuna, sabato, saldi quel piccolo debito nei confronti dei nostri ragazzi.
    Intanto alcuni sponsor del Rolly GRAN in occasione del derby hanno trovato un nuovo modo di garantire il proprio sostegno alla squadra. Sulle tribune del Lanfranchi sabato saranno presenti circa 160 collaboratori della società “Ensinger”, 30 di “CMI” ed altri 30 di “BETT Sistemi”.
    Tutti possono immaginare le esigenze economiche di una società di Super 10 e pertanto comprendere come sia indispensabile l’aiuto degli sponsor, però una presenza sulle tribune - questa sorta di “optional” in più per le grandi occasioni - rappresenta un “salto di qualità” nel rapporto di sponsorizzazione che certamente viene molto apprezzato dai giocatori e da tutto il club.

COMUNICATO STAMPA OVERMACH 02-04-2008:
    Aria di derby.
    Sabato alle ore 16.00 al Lanfranchi va in scena la sedicesima edizione della stracittadina tra Overmach Cariparma e Gran Parma; da sette anni tre le due formazioni parmensi si disputa la sentita sfida del derby, che per gli amanti delle statistiche vede il conto delle vittorie a favore dei gialloblu per 9 a 5, ed un pareggio, quello della gara di andata finita in parità sul 17 a 17.
    Da sempre è una partita dal sapore particolare, i due club si affrontano in una sfida che è molto sentita dai giocatori, dalle Società e dalla città, e che va al di là della posizione in classifica.
    In casa gialloblu gli allenamenti procedono in un clima di tranquillità, anche se ci sono ancora problemi legati all’indisponibilità per infortunio di diversi giocatori: Winter, Staibano, Masetti, Taylor, Mazzariol, Randle, Neethling, Dallan e Malneek.
    “Il derby in quanto tale ha un valore intrinseco molto forte, è la partita che nessuno vuole perdere – dichiara il DT dell’Overmach Cariparma Tiziano Casagrande – Credo che sabato ci attenda una gara molto dura, visti anche i precedenti delle passate stagioni, perché le due squadre in campo si sono sempre sfidate a viso aperto dando fondo a tutte le proprie risorse tattiche, fisiche e mentali.
    Ci stiamo comunque preparando con serenità a questa partita, nella speranza di poter recuperare anche qualche infortunato. La gara di sabato scorso contro il Viadana è stata molto dura sotto l’aspetto fisico e la squadra ne ha risentito. Stiamo quindi lavorando per ricaricarci e per fare in modo che le motivazioni dei giocatori siano sempre al massimo, visto l’incontro e le difficoltà che questo derby mette sempre in luce.”
    Arbitro dell’incontro sarà il sig. Ventura di Roma, giudici di linea i signori Vancini e Di Santo, quarto uomo Lauria.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ..so' appena uscito da un raggruppamento... ..pfui...pfui...

'mmazza le botte...................................................

...ma io....iconoclasta......epicureo......................................

ho lavorato atarassicamente........il dolore ...cos'e'?..................

...IL CORAGGIO E' IL NOSTRO FORTE ....non temiam giammai la morte...

motto dionisiaco...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ..so' appena uscito da un raggruppamento... ..pfui...pfui...

'mmazza le botte...................................................

...ma io....iconoclasta......epicureo......................................

ho lavorato atarassicamente........il dolore ...cos'e'?..................

...IL CORAGGIO E' IL NOSTRO FORTE ....non temiam giammai la morte...

motto dionisiaco...
    il solito alcolista epicureo!!!!!!!!!
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ahooooooooooooo'............................................

addirittura in terza pagina...................................

altyro che quelli che il rugby...............................

'sto 3D...me pare..quelli che dormono.......
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima