Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Scarichi EMGO su Bonnie

TCP Rider
    Moto
    Bonneville Black
    per la centralina sotto sella ho risolto creando una piccola protezione-ponte in acciaio...era l'unica soluzione

per le EMGO allora seguirò i vostri preziosi consigli
    ora vado sul sito di Galli e ordino le EMGO ed anche il KIT MK2
    grazie mille a tutti
    giac
    Ultima modifica di giacomo-b; 04/04/2008 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    e vai! un altro spippolato in giro

TCP Rider L'avatar di nathan
    Citazione Originariamente Scritto da giacomobei Visualizza Messaggio
    per le EMGO allora seguirò i vostri preziosi consigli
    ora vado sul sito di Galli e ordino le EMGO ed anche il KIT MK2
    grazie mille a tutti
    giac
    se ti interessa, ero indeciso se prendere toga o emgo, ho optato per le prime solo perchè le emgo sono (sembra) più lunghe e perchè per montarle è necessario quel raccordo, che aq me proprio non piace.
    ciao
    facci sapere

Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    Ciuby, io ho preso il kit mk2 da pochi giorni. ho paura a montarlo da solo, non voglio ritrovarmi con degli avanzi.
    il meccanico mi ha chiesto 100/150 euro, è normale secondo te? a me sembra veramente esagerato
    è carissimo, non portarla da questo. Cerca un amico esperto, non ci vuole poi tanto tempo ed è semplice.
    Ultima modifica di nathan; 04/04/2008 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Bonnie... with CARBS!!!
    Sono tornato...

Il discorso tra TOGA ed EMGO (c'è da tenere presente anche un prezzo sensibilmente differente) che fa nathan è giusto, le TOGA hanno l'imbocco per il collettore "curvo" quindi si adattano bene ai collettori standard della Bonnie, mentre le EMGO hanno tale imbocco diritto, quindi necessitano di un raccordo curvo, ma attenzione, non è detto che sia un male, metti che tra un pò vuoi cambiare collettori (come feci io) avendo le EMGO con raccordo ti puoi adattare a tutto, mentre con le TOGA NO!!!!
    Nel mio caso specifico (io scelsi le EMGO solo perchè costavano meno) sono stato fortunato, perchè le TOGA non avrei potuto montarle sui collettori laterali che ho adesso!!!

@ gianni78
    Come ti ho accennato prima 100 euri sono tanti, solo che tu abbia un minimo di manualità è un lavoro che puoi fare da solo, guarda questa BELLISSIMA "guida", è davvero ben fatta!!!
    :: Leggi argomento - info dettagliate montaggio kit MK2
    e propio non te la senti comunque, cambia meccanico!!!!
    ciao
    Andrea

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ci vorrebbe rockin..)

TCP Rider L'avatar di rockin_al
    Moto
    bonnie790 '01 hi_speed
    Ragazzi, montarlo da soli se si ha un minimo di manualità è facile, l'unica raccomandazione è quella di comprare bulloni d'acciaio inox testa a brugola D. 4mm, 8 lunghi 10mm e 8 lunghi 15mm che andranno a sostituire quelle zozzerie di viti che hanno i nostri carbu!

P.S. La Emgo è il ricambio per la t120,quello è il sound originale!
    Ultima modifica di rockin_al; 04/04/2008 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
    CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE, CHI NON VOLA E' UN VILE!

http://i29.tinypic.com/2ev5jmh.jpg

TCP Rider L'avatar di lusco
    ciao a tutti,
    io ho montato gli emgo un anno fa e avevo in programma di intervenire sulla carburazione. Non ho avuto tempo la prima settimana, le seconda e.. sono arrivato ad oggi (max 1000km fatti però).
    A mio avviso la moto va bene e la carburazione non ha incertezze. Non ho però la controprova..
    Dite che la moto cambia faccia, in che modo? io vorrei comunque mantenere un carattere dolce alla curva di coppia senza renderla appuntita.
    MK2 o MK3 ? qualcuno ha montato il secondo?

Buona serata!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    mah, già che uno cambia i getti tanto vale mettere anche il kit Mk2 (che altro non è che getti-molle-spilli e filtro aria) il tempo per fare il lavoro cambia di poco/nulla (per far le cose per benino bisogna cmq smontare i carburatori ed una volta che li hai in mano cambiare gli spilli e molle è davvero una cazzata!)

il sito TCL spiega benissimo come fare, se si vuole risparmiare sul kit puoi anche comprare i pezzi in officina triumph (io ho fatto così ed ho risparmiato un 40€ almeno)
    penso sia un operazione davvero semplice, se ce l'ho fatta io con l'aiuto del suocero (uno che smanetta abbastanza con carburatori ed affini per carità), potete farcela tutti!!!!

Galli ed altre fonti dicono che si guadagnano anche 11Cv a me sembrano un pò troppi, cmq adesso è davvero un'altra moto, i 100 all'ora li becchi in un attimo!!! e poi che sound!!!

TCP Rider L'avatar di lusco
    ps: l'unico difetto riscontrato sulle emgo: i raccordi non sono della stessa qualità del terminale e si rovinano in fretta. Sono stato sfortunato io?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12