preferisico vivere...nel senso che ne ho due, dei quali uno per lavoro, ma li porto dietro il minimo indispensabile e li uso meno del minimo indispensabile![]()

preferisico vivere...nel senso che ne ho due, dei quali uno per lavoro, ma li porto dietro il minimo indispensabile e li uso meno del minimo indispensabile![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ne sono abbastanza dipendente, lo ammetto.. Brutta cosa..
Ultimamente lo uso anche per leggerVi.. cioè lo uso come modem umts per connettermi alla rete..

ciao
fortunatamente non mi sono fatto inebriare da questo diabolico oggetto
in genere sono abbastanza distanziato dalla tecnologia, la uso quando mi serve ed è indubbiamente utile ma non ne sono schiavo perchè fondamentalmente mi piace poco
telefonino ne ho uno solo
obsoleto, piccolo, è costato poco, telefona e manda sms e basta
lo uso quando mi serve, se ne ho necessità e basta
quando andrà in pezzi ne riclerò qualcuno vecchio di mia sorella che invece li cambia in continuazione seguendo le mode del momento
ettore
Ultima modifica di ett69; 04/04/2008 alle 15:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ne ho uno,scrauso,ma che funziona ancora bene dopo 2anni...quando non andrà più lo cambierò!
non me n'è mai fregata una cippa dei cellulari,anche se averlo,è indispensabile!
per la cronaca,sono l'unico della mia compagnia che non ha mai perso il cel,nonostante non me ne curi molto!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

APPLE IPHONE
sempre acceso per lavoro… utilizzo più o meno 3-4ore di chiamate più sms e applicazioni varie…
è uno strumento di lavoro, mando mail e scrivo in chat…..
se potessi ne farei a meno, ci sono giornate intere che rimango in ansia xkè continua a suonare… LO ODIO!!! ma purtroppo mi serve x portare a casa la pagnotta…
se potessi lo butterei nel cesso
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Lo uso per lavoro quindi...sempre acceso.
ne ho tre di cui due palmari.
mi piace avere sempre le ultime novità, ma devo ammettere che qualche giorno lo spaccherei contro il muro.
ultimamente sono un po' distratto e ne ho persi due in un anno.
mai successo prima , e ce l'ho dal....93/94 mi sembra.
Mi ricordo il primo: nec P3, praticamente formato mattone pieno!!! ed il peso era lo stesso!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

lo uso il minimo indispensabile
utile, utilissimo ma non mi faccio schiavizzare dal telefonino
fondamentalmente ne riconosco l'utilità ma ogni fissa, eccesso e superuso (escluse motivazioni di lavoro) mode ecc mi fanno un pò pena
mi sanno un pò da adolescenti