ce ne siamo accorti al ritorno che la strada ti piaceva!!!!
hai lo stile di guida da vero inglese: pieghe estreme e fluide sensa sporgerti!
il piacere è stato vedere le facce dei tipi, qndo ci fermavamo, che cercavano la tua targa!!!![]()
ce ne siamo accorti al ritorno che la strada ti piaceva!!!!
hai lo stile di guida da vero inglese: pieghe estreme e fluide sensa sporgerti!
il piacere è stato vedere le facce dei tipi, qndo ci fermavamo, che cercavano la tua targa!!!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Peccato solo per noi del gruppo del pomeriggio, che non siamo poi riusciti a fare anche il tratto per Firenzuola e passo Giogo causa pioggia......
Comunque ci siamo divertiti lo stesso....
Io è una vita che dico che le nostre strade appenniniche, e la Futa in particolare, sono tra le più spettacolari d'Italia.....
PS: Tornando giù a Bologna, seguendo "Lumacone", che non conoscevo ancora di persona, e che faceva da apripista nonostante il suo particolare timore di trappole autovelox, ho avuto il piacere di constatare che il suo nick è inversamente proporzionale alla sua andatura......
Ci ha fatto sudare sette camice.... anzi..... sette tute![]()
Poi in mezzo al gruppo c'erano pure due pazzi (pilota+zav), di cui per correttezza non posso fare il nome...... che, nonostante fossero in coppia, scendevano come dei matti con la loro street nera
Bella giornata, nonostante il tempo un po' bastardo; unica nota stonata, i due incidenti già citati, ed in particolare il frontale tra ducati e kawa![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ultima modifica di -Johnny-; 07/04/2008 alle 12:47
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Grazie
Ma stai attenta che il SET ha già in programma per il prossimo futuro una moto-fiorentina...... in toscana
Va poi a finire che vi tocca fare sul serio un altro Padua-Bulaggna-Padua
Grazie anche a te, ed altrettanto
Io non solo ho chiuso la gomma..... ma a soli 2000 km mostrano già sensibili tracce si precoce usura
Tutta colpa di Lumacone![]()
Ultima modifica di giova66; 07/04/2008 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Va beh.....
Cambio gomme e vi vengo a trovare in futa!!![]()