Un saluto a tutti voi,questo è ancora il mio grande amore...come il primo giorno...
![]()
Un saluto a tutti voi,questo è ancora il mio grande amore...come il primo giorno...
![]()
Ultima modifica di corunna creek; 07/04/2008 alle 20:48
E fai bene ad esserne innamorato, è proprio una bella bimba (belli i specchietti).
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Nuovo TCP Rider
Scommetto che prima di comprarla l'hai pensata a lungo, poi quando ti sei deciso hai cercato a lungo proprio quel colore o qugli accessori e rifiniture; in poche parole: hai cercato proprio lei!!
Se e' andata cosi non ti verra mai a noia. L'amerai sempre!![]()
Che spettacolo!!!! Originalissima!!!! Con lo scarico alto in carbonio e' una meraviglia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'amore è amore e non si discute
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Si in effetti è andata così,il colore e tutto il resto,ancora la guardo e come un bambino non credo ancora sia la mia,tutti i giri fatti per trovare lo scarico di allora (2001)usato... il monoposto di quel colore....,lo stesso di allora,ora è come la desideravo.Solo che nel 2001 non potevo permettermela e solo due anni fà.....mia...Ti saluto e ti auguro buona serata
Ultima modifica di corunna creek; 07/04/2008 alle 21:02
sempre attuale
Da chi l'hai presa?L'ultima foto è a casa tua o dal precedente proprietario?
Forse l'ho trattata prima di prendere la mia.
è veramente bella! a volte mi verrebbe voglia di comprarmi un 98 o un 99 e tenerla immacolata!
complimenti, sempre attuale!
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...