Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie MA SEI MATTOOOOOOOOOOOOOOOO ?????? mai detto qst, la speed sarebbe la sorella della mia primogenita, ma tu abbandoneresti mai tua figlia ??? Ciao Barbie, prima di tutto... come stai? un po' meglio? E ora veniamo a "noi": hai scritto tu che "sogni" la street... ormai è "agli atti"... vuoi per caso ritrattare??
Ultima modifica di daghen; 08/04/2008 alle 12:49
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Originariamente Scritto da daghen Ciao Barbie, prima di tutto... come stai? un po' meglio? E ora veniamo a "noi": hai scritto tu che "sogni" la street... ormai è "agli atti"... vuoi per caso ritrattare??
Originariamente Scritto da Python Cosa fai, mi sgridi? Va bene dai, te lo concedo e ritorno "on topic"... Ecco la foto più bella perchè ha i tre "soggetti" più belli! E sfido chi osa contraddirmi...
Regole del Forum