Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Vi presento la mia SPEED 2008 ritirata stamattina!!!

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da pistaa Visualizza Messaggio
    ... un compaesano...io sono di camporella, quello tutto nero che fa l'acrobata per evitare le buche sestesi

...complimentoni per la motina ...se è la tua prima moto, okkio che con questa non si scherza...è una belva...

..io l'ho presa ad agosto'07 ed ho messo subito cupolino, tamponi paratelaio, unghia post (a protezione mono)...poi specchietti rizoma...in futuro ammortizzatore di sterzo...Non ho messo mano a motore, sosp. o altro per via della garanzia...e poi per l'uso che ne faccio (non vado in pista da anni): Mugello e dintorni Toscana-Emilia, è già una forza della natura così...
    Comunque Vittorio (il Conce), all'inizio non ti dice niente, ma è bravo e disponibile chiedigli pure per dubbi e consigli
    Non ci posso credere...stiamo sì e no a un Km di distanza!!!Io abito a Querceto!!!Non credo di averti mai visto a giro per Sesto...Io comunque sono Matteo, piacere!Quando avrò preso un po' la mano con la bestiola potremmo fare un giretto insieme così mi fai un po' da maestro e mi fai vedere qualche bella strada...naturalmente non dovrai avere troppa fretta altrimenti mi perdi per strada...
    Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!

SpeedMAT

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    complimenti!!!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Complimenti. Sabato mattina ero da Vittorio ed ho visto la tua bella.
    Ero proprio curioso di provarla e Vittorio è stato gentilissimo e, prima che arrivassi, me l'ha ceduta per una mezz'oretta.
    Va proprio forte ma non preoccuparti: non l'ho tirata sopra i 9.500 giri.

Paura ehhh???

Non ci avrei mai neppure appoggiato le chiappe!!!
    Comunque quando vuoi, tu, pistaa, david81, e chi vuole aggregarsi, potremmo fare un giretto (molto tranquillo, perchè io sono un fermone).

Buon rodaggio!

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere...stiamo sì e no a un Km di distanza!!!Io abito a Querceto!!!Non credo di averti mai visto a giro per Sesto...Io comunque sono Matteo, piacere!Quando avrò preso un po' la mano con la bestiola potremmo fare un giretto insieme così mi fai un po' da maestro e mi fai vedere qualche bella strada...naturalmente non dovrai avere troppa fretta altrimenti mi perdi per strada...
    ...è vero, si e no 1 km ....ok, per ora coccolati la piccola che è in rodaggio e prendi confidenza. Se vuoi sfogliati un po' di pagine di questa sez. del Forum, puoi già trovare preziosi consigli. Ciao a presto.

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Ero proprio curioso di provarla e Vittorio è stato gentilissimo e, prima che arrivassi, me l'ha ceduta per una mezz'oretta.

Paura ehhh???

Comunque quando vuoi, tu, pistaa, david81, e chi vuole aggregarsi, potremmo fare un giretto (molto tranquillo, perchè io sono un fermone).

Buon rodaggio!
    ...'azz, m'è preso un infarto al posto suo...:biggrin2::biggrin2:

Per il giro, può andare, ma ancora le strade non sono pulite...sono stato alla Raticosa e la strada non mi è piaciuta...sale, pietrisco e improvvise chiazze di umido all'ombra di alberi lungo strada (anche in curva)...e il problema non è chi usa la testa, ma gli idioti che con questo stato di strade dà di gas: ho beccato anche due scooteroni che pensavano di essere in pista...non so cosa volessero fare...ma ho dovuto dar fondo a tutta la calma umanamente possibile in queste situazioni (usare la testa sempre) ...(non dovrei dirlo) con strada pulita mi ci sarei divertito...:biggrin2::biggrin2: 'ao a presto.
    Ultima modifica di pistaa; 08/04/2008 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Grande! L'hai presa da Vittorio vero?Se è così sabato mattina passandoci davanti ho visto mentre te la consegnava....Io sto aspettando (fremendo) la mia!!

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio

Paura ehhh???

Buon rodaggio!
    Guarda che con un altro scherzo del genere potresti avere sulla coscienza un ragazzo!!!Per il giro io sarò un sicuro partecipante però dovete aspettare un po' che ci prenda un po' la mano altrimenti non mi diverto io e non vi divertite neanche voi ad aspettarmi...
    Comunque quando comincerà la bella stagione organiziamo una bella uscita, magari anche con pranzo a base di tortello mugellano...

Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Grande! L'hai presa da Vittorio vero?Se è così sabato mattina passandoci davanti ho visto mentre te la consegnava....Io sto aspettando (fremendo) la mia!!
    Mi sa che ero proprio io...l'ho presa verso le 10:45...
    Dai abbi ancora un po' di pazienza che poi è tutto un godere!!!!Facci sapere quando passa la cicogna...
    Ultima modifica di matteo_b84; 08/04/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
    Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!

SpeedMAT

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple_1050
    bella bianca,complimenti davvero!!...comunque sta speed è davvero un bellissimo mezzo!!!!DAVVERO!!!

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    Complimenti!!
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio

Mi sa che ero proprio io...l'ho presa verso le 10:45...
    Dai abbi ancora un po' di pazienza che poi è tutto un godere!!!!Facci sapere quando passa la cicogna...

Non ce la faccio quasi più ad aspettare ora che sta iniziando la bella stagione...poi si organizza il giretto anche se io sarò un pò legnoso soprattutto all'inzio eh!
    Ma tu quando l'avevi ordinata? Io 13 Marzo...

TCP Rider L'avatar di parucas
    Moto
    street triple
    gran bel ferro!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima