Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie come hai fatto tu eh ????? un saluto a volo e poi chi t'ha visto più Eh, ma avevi anche già troppi "mosconi" che ti giravano attorno... Chissà perchè??
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Originariamente Scritto da daghen Eh, ma avevi anche già troppi "mosconi" che ti giravano attorno... Chissà perchè?? tu poi...........ho scoperto che c'eri solo qnd son tornata a casa cmq mica vero, tutti quelli con cui ho parlato erano quelli che già conoscevo, e con quelli appena conosciuti ci siamo presentati e via
Originariamente Scritto da barbie tu poi...........ho scoperto che c'eri solo qnd son tornata a casa cmq mica vero, tutti quelli con cui ho parlato erano quelli che già conoscevo, e con quelli appena conosciuti ci siamo presentati e via Ma come?? Io e Mussino eravamo dietro la "tua" machina quando siamo andati via... Unsa Speed bianca e una Thruxton nera ... Ti ho anche salutato!
Originariamente Scritto da barbie tutti quelli con cui ho parlato erano quelli che già conoscevo, e con quelli appena conosciuti ci siamo presentati e via non ti ricordi nemmeno piu' della mia esistenza
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi non ti ricordi nemmeno piu' della mia esistenza che ci vuoi fare? ... usa e getta .... queste donne!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan che ci vuoi fare? ... usa e getta .... queste donne! io faccio finta di nulla
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da natan che ci vuoi fare? ... usa e getta .... queste donne! dove dove!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da natan che ci vuoi fare? ... usa e getta .... queste donne! Originariamente Scritto da Ken-T3 dove dove! che ci volete fare, noi uomini oggetto ci siamo abituati
Originariamente Scritto da Ken-T3 dove dove! ken tu non ti sei fatto usare abbastanza...
Originariamente Scritto da JL. ken tu non ti sei fatto usare abbastanza... il giusto devo accontentare tutte!
Regole del Forum