dove posso trovare il mono WILBERS o datemi indicazioni sul sito....non ci capisco un tubo

dove posso trovare il mono WILBERS o datemi indicazioni sul sito....non ci capisco un tubo

mi spieghi il tuo problema?
non mi sembra di averti fatto nessun torto
sono tranquillissimo e non ho nessuna intenzione di offenderti in alcun modo;
ho solo citato una tua frase che riassume la tua scelta di acquisto (o intenzione non ho capito bene) ohlins..
qualche problema?stai cercando di darmi addosso gratuitamente?
al posto di dare delle risposte brevissime e di nessun significato, di quello che devi dire in modo chiaro
tu hai detto che ohlins per il bar è il meglio, io non ho aggiunto nulla.. dove sbaglio
per tutti: il mio interveto è stato essenzialmente a difesa di tutti i produttori di ammo aftermarket che sono messi in ombra dal NOME di ohlins; sembra infatti che a sentire molti motociclisti (che io definisco da bar) ci sia solo ohlins o il letame.. ciò non è assolutamente vero come vi ho dimostrato con l'esempio del ttx e della bimota! in più a pari caratteristiche tecniche (tralasciando la componente estetica) mi pare una grandissima cavolata spendere 3-400 euro in più per avere la bomboletta dorata..
ohlins ha di sicuro dei prodotti di fascia altissima in catalogo di una qualità che nessuno (o pochissimi) fa, ma che ovviamente in pochissimi possono sfruttare..
ohlins fa dei prodotti di fascia medio alta ottimi ma in molti casi (vedi ttx, vedi ammo di sterzo battuto da matris in una prova su un noto giornale) è meglio puntare ad altre marche che tra l'altro sono pù economiche
ciao
Ultima modifica di gp1nick; 08/04/2008 alle 16:32

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

La mia esperienza con ohlins è totalmente NEGATIVA, montato sul suzuki da pista e MAI riusciti a trovare un assetto decente, soprattutto con gomme dure, un sasso anche completamente scarico e privo di qualsiasi "sensibilità" nelle regolazioni, troppo soggetto a grosse variazioni di assetto in presenza di piccoli aggiustamenti e di differenza di gomme, cambiato ant. e post. con Hyperpro... un altro mondo....
Su una delle mie speed ho un Wp dello stesso periodo di produzione dell' ohlins che ho sull' altra, ed è MOLTO meglio, ad un prezzo nettamente indferiore.
Anche sulla speed trovo il mono ohlins troppo rigido e privo assolutamente del "velluto" di cui parlate... anzi....
Per carità, mia opinione personale, ma anche nelle corse amatoriali o meno gli ammortizzatori ohlins vengono fatti modificare da altri perchè assolutamente inferiori ad altre case più attente a farsi valere sul mercato.
OPINIONE PERSONALE, ci tengo a precisarlo, dettata da esperienze dirette....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Si riferisce a me Filo.
Se tu avessi letto il mio scambio di battute su Ohlins-prezzi-bar avresti capito benissimo il senso di quanto ho scritto.
Mi sembra che hai il minimo un po' alto tutto qui.
Per il resto non me ne può fregare di meno.
Ultima modifica di superIII; 09/04/2008 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

senti se ti ho anche chiesto di spiegarmi, è perchè mi sono riletto 3 volte il tutto e non capivo perchè tu ce l'avessi con me.
(regolati il tuo di minimo che per l'ennesima volta hai dato una risposta telegrafica ed inutile; le questioni si risolvono parlando in maniera chiara e non come fai te. e con questo chiudo, non ho più voglia di starti dietro come ad un bambino per farmi dire che cavolo hai
tra l'altro se ho frainteso, invece che scrivere "spero tu ti sia sbagliato a quotare", la prossima volta dì le cose in chiaro che almeno la si fa finita subito.)
Ultima modifica di gp1nick; 09/04/2008 alle 10:44

Bravo, continua così, torna a vendere la tua roba.

certo che te sei proprio figo eh? io qui non sto parlando deiprodotti che vendo ma si sta facendo un discorso diverso.
quando vuoi crescere e dare delle risposte decenti fai un fischio
di sicuro non mi faccio mettere sotto da un bambino come te
ps. torna a fare il motociclista da bar e lascia perdere la sezione tecnica, che finora i tuoi messaggi non contenevano nulla di tecnico
Ultima modifica di gp1nick; 10/04/2008 alle 10:45

ragazzi boniiii
![]()
Qualcuno sa dirmi quanto viene un tech2 ?