![]()
FAGLI L'ANO JAP
![]()
FAGLI L'ANO JAP
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
spero che tu possa recuperare i tuoi soldi ... io ho avuto un esperienza analoga ma mi é andata male, veramente male ... si trattava di parecchi soldi, una cessione di un ristorante ... vabbé, lasciamo perdere!![]()
Le verre est un liquide lent
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io mi faccio pagare sempre prima ..... come le donnine in tangeziale!!!!!!!!!!!!
veramente sta' gente mi fa girare il caxxo a 1000 ....passagli sopra casa con un caccia militare
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
deve montarle quelle pedaline..ma je se devono rompe in piega a 180 sur piede d'appoggio a sto nfame!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Per me non erano 100€ ... sono passati degli anni e non sono morto di fame ... lo so che non é per i soldi, é che ci si sente proprio presi per il c.,.. .... fai bene a fare in modo che possa rimpiangere il suo essere disonesto ... intanto il mio disonesto ogni volta che mi incontra mi saluta come se niente fosse.... non so se siamo sempre in grado di far rimpiangere il fattaccio ad un disonesto ... hanno come una corrazza sui sentimenti e trovano troppo spesso delle vie secondarie per le loro fughe ... mah!!!
![]()
Le verre est un liquide lent
Se lo becchi fagli il cul..o a st'infame!
cioè gli hai spedito la roba prima di ricevere i soldi?
guarda che siamo in italia...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC