bhe... tempo al tempo... macho deve ancora farsi le ossa sull ingestibile ducati..
non penso sia un fermo come ha detto qcno... i fermi non arrivano al podio...
cmq ...me la godo con capirossi...![]()
bhe... tempo al tempo... macho deve ancora farsi le ossa sull ingestibile ducati..
non penso sia un fermo come ha detto qcno... i fermi non arrivano al podio...
cmq ...me la godo con capirossi...![]()
Secondo me marco non ne ne un fermo ne un sopravalutato. Le qualità le ha e quando ha avuto l'occasione le ha dimostrate. Passare alla ducati è stato un grosso azzardo. La ducati è una moto per pochi. Per niente gestibile e adatto ad uno stile di guida cattivo e nervoso. Marco con la honda ha affinato se così si può chiamare, una guida precisa e pulita. Voglio ricordare a tutti che STONER non è l'unico in grado di guidare una ducati. Chi si ricorda di BAYLISS che ha fatto una gara in motogp e ha dato paga a tutti!!?? A mio avviso marco ha sbagliato moto. E mi dispiace tanto per lui.
Ultima modifica di Pier955; 14/04/2008 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
Secondo mè il problema è sempre solo uno marco è mentalmente fragile.Ora le Brigestone non sono diventate di cacca ma semplicemente le Michelin si sono fatti un culo cosi e hanno fatto gomme fantastiche e marco non riesce a colmare il distacco l'unico che c'è la fà è il solito vale,secondo mè vale con una yamaha gommata michelin sarebbe primo nettamente cmq si è visto ke michelin è intenzionata a fare un culo cosi al povero vale![]()
Anch'io temo che il vero problema sia nella sua testa,
se non risolve rischia davvero di finire la carriera.
mi spiace davvero, perche' e' un ragazzo sincero e bravo.
speriamo ne esca,
dai Marco !
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
non voglio offendere nessuno ma secondo me lo sciamano ha centrato esattamente il problema.
melandri è sempre stato sopravvalutato a mio avviso proprio xkè ombra di rossi. mi spiego: essendo cresciuti insieme dalle minimoto ai mondiali si ritiene ke siano della stessa stoffa (io la vedo cosi)
e invece....invece melandri nn è mai stato a livello di rossi. ha corso in 125 mediocremente e lo hanno fatto passare in 250 senza aver vinto nulla.
li x forza di cose ha portato a casa qualcosa e quindi...ecco l'olimpo motogp!
ma qui cosa ha combinato?
a parte qualke vittoria qua e la e qualke staccatona contro rossi nn è ke abbia fatto molto. anzi, ha fatto parlare di se piu x gli infortuni (vuoi x sfiga, vuoi x mancanza di capacita) e x le continue lamentele e il piangersi addosso...e qui mi ricorda qualcuno ostracizzato...
passando invece al discorso ducati, feci questo discorso con alcuni amici dopo la prima gara dominata dalla ducati:
dissi ke secondo me il dominio perfetto della ducati era figlio delle immani esperienze, prove e settaggi ke aveva fatto il sig. copirossi in sella alla rossa e infatti la moto 2006 (che aveva gia rischiato di vincere il titolo se nn fosse stato x la strage provocata dal capottamento di gibernau) e la moto 2007 (capione con stoner) erano praticamente identiche.
oggi invece avendo fatto alcune modifiche derivate dall'esperienza di stoner nn riescono a settare perfettamente la moto....e dopo queste ultime gare ecco spuntare l'insicurezza di stoner ke tutto ad un tratto ha deciso di rinunciare alla gomma sasso, ha iniziato ad andare lungo ed è pure caduto!!
..... non mi sembra che in 125 abbia corso "mediocremente". Ha perso il mondiale per 1 punto e non guidava un Aprilia! Ha scelto lui di passare in 250perche' Aprilia gli ha offerto il posto nel team ufficiale (forse ha bruciato le tappe ma chi di voi non avrebbe accettato un occasione del genere) e al secondo anno ha vinto il mondiale su Fonsi Nieto che allora era la promessa del motociclismo Spagnolo.
Passato in MotoGP ha avuto difficolta ma ha collezionato 20 podi e 5 vittorie.
Non sara' un campione come Rossi, ma non e' neanche un pilota da terzultimo posto!
In quanto a lamentarsi della sfiga... Gibernau fa una strage, Melandri c'e'!
Valentino in rimonta furiosa tira una staccata fuori dalla fisica e chi centra??? Marco!!!! Insomma... spesso ha subito infortuni non sempre causati da suoi errori!
Purtroppo Marco non e' un vero "duro".... e' un ragazzo sensibile, subisce molto la sfiducia del Team , finisce per demoralizzarsi e non riesce a reagire come dovrebbe....
Che qualcuno di voi pensi male di lui mi dispiace veramente tanto perche' e' veramente un bravo ragazzo, semplice e disponibile... sono fiero di essre iscritto al suo fans club e di portare il suo polsino nel serbatoietto della mia moto e sostenerlo anche nei momenti di difficolta.
Concordo che Ducati godeva dell'esperienza del Capirex per lo sviluppo e ha fatto male a scaricarlo senza ritegno in quella maniera.
Forza Marco! In Ducati o no, spero che tu riesca a trovare la forza di reagire!!!!!!
TCP Rider
Giusto una precisazione:
Suppo vuol far provare la Gp8 a Bayliss e Biaggi non per umiliare Melandri o gli altri clienti (sarebbe da sciocchi, nonchè controproducente per l'immagine Ducati), ma perchè il regolamento Gp vieta test non programmati in anticipo su piste del mondiale con i propri piloti.
Canepa, due settimane fa, ha girato all'Estoril; cosa che non avrebbero potuto fare Stoner o Melandri. Quindi, hanno avuto la bella pensata di testare la propria moto, su circuiti dove correranno, affidandola a due piloti stipendiati Ducati che abbiano esperienza di Gp.
Se poi Max fa i tempi di Stoner...![]()
Quoto ogni singola parola di Speed71!
In Italia siamo tutti troppo bravi a fare i giudici e a menar sentenze perentorie senza possibilità d'appello. Siamo pieni di allenatori (o commissari tecnici) nel calcio di serie A comodamente seduti sul divano che hanno l'abbonamento a SKY e che si sentono autorizzati a criticare gente con esperienza pluriennale ai massimi livelli del settore...beh, mi sembra che in questo forum periodicamente avvenga lo stesso per il motociclismo di serie A, ossia la motoGP ( vedi polemiche contro Biaggi).
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
certo chiunque venderebbe la madre x bruciare le tappe...ma a conti fatti in quel mestiere nn è quello ke conta! certo se il tuo scopo è solo quello di prendere + soldi va bene (nn ce l'ho con marco qui), ma io credo ke conti fare l'esperienza adeguata....lo so sarò un nostalgico ma io sono sempre stato dell'idea ke il passaggio di categoria si fa solo dopo aver conquistato il numero 1. senza di esso non puoi!!
cmq è vero ke si abbatte tantissimo e anke questo purtroppo lo penalizza troppo. caxxo bisogna anke avere le palle x andare a 300 all'ora...se no vado a lavare i vetri ai semafori