mi dispiace dirlo, ma ne capisci proprio poco.
Altra cosa. Tu credi di mettere su massa mangiando pasta a pranzo e carne o formaggio(?!?!) la sera? Non ci siamo proprio.
DA 1 mese e mezzo che ti alleni...impara bene i vari esercizi, le tecniche di esecuzione e comincia a capire quale esercizio ti rende di più e quale meno. Prima di cominciare a capirne veramente qualcosa ci vogliono almeno 6-7 mesi.
Sei all'inizio, come qualsiasi persona che inizia qualcosa devere fare un pò di gavetta.
La creatina e la carnitina adesso ti servono a NULLA. Impara a mangiare bene, fatti fare una dieta da uno che ne sa e impara a usare i pesi liberi e le macchine.
Come è suddiviso il tuo piano d'allenamento? Sono sicuro al 99% che hai una scheda unica e fai tutto (petto - bicipiti - schiena - spalle - gambe) oppure hai al massimo 2 schede una per la parte superiore e una per la parte inferiore + un gruppo muscolare superiore (es. spalle).
Sei all'inizio caxxo!! Impara bene cos'è la palestra, il bodybuilding, l'alimentazione e poi comincia semmai ne riterrai il caso a prendere integratori.
Ti dico queste cose non per buttarti giu di morale. Anche io come te ho iniziato questo sport e all'inizio parti a 1000 senza neanche sapere quello che fai. Ricorda una cosa l'alimentazione conta tanto quasi (o più) dell'allenamento.